Il fantasma di Nigel terrorizza i clienti di un pub – Video

Il fantasma di Nigel terrorizza i clienti - Video

Il fantasma di Nigel è riuscito a terrorizzare il personale di un pub inglese. Protagonista di questo video paranormale sarebbe lo “spirito” irrequieto di un ex avventore del locale, scomparso di recente. Nel filmato si vede chiaramente che la campanella degli ordini inizia a suonare da sola.

I dipendenti del pub Rugby Club di Exmouth, nel Devon, credono che si tratti del fantasma di Nigel Harris, 64 anni, tornato dall’oltretomba per prendersi burla di loro.

 

Sono convinti che sia stato Nigel ad effettuare l’ultimo ordine, suonando la campana. Il curioso fenomeno paranormale è stato ripreso da almeno due telecamere a circuito chiuso installate nel pub, e ha sorpreso anche il proprietario che, riguardandolo, si è anche lui convinto che non si trattava di uno scherzo.

Frank, uno dei responsabili, ha detto che la porta della lavabicchieri si è aperta da sola e si è sentita la voce di un uomo dentro e intorno al locali.
“Non succede sempre”, ha detto Frank. “Non sai mai quando succederà. Sono molto scettico. Non ci credo davvero; Sai cosa penso; è tutto spiegabile”.

Frank ha iniziato a lavorare al pub circa sei mesi prima della morte di Nigel. Il manager del club ha detto di non aver assistito ad alcuna attività paranormale prima di allora. Frank ha ammesso che gli atti inspiegabili sono iniziati subito dopo la morte di Nigel e si sono verificati sporadicamente negli ultimi tre anni.

Nigel era un frequentatore abituale del club e oggi la sua fotografia è appesa nel pub. Senti delle voci che dicono “ciao” o “woo hoo”. Li abbiamo sentiti tutti. Non è spaventoso “, ha aggiunto Frank. “Domenica la lavabicchieri si è aperta da sola mentre contavo i contanti alla cassa”.

Frank ha detto che il fantasma “appare” anche quando il bar è pieno: i filmati della CCTV del locale mostrano il personale spaventato che osserva il campanello del bar quando ha inizia a suonare da solo. La barista ha detto che il suono del campanello ha fatto sobbalzare tutti.

“È stato davvero strattonato con una certa forza”, ha detto. “Ho pensato che qualcuno potesse aver fatto uno scherzo. Sono rimasta così scioccato quando ho visto che non c’era nessun altro. Normalmente non credo ai fantasmi, ma è abbastanza difficile non farlo dopo quello che è successo. Ho sentito alcuni sussurri di persone che dicevano che potrebbe essere lo spirito di Nigel. Era sempre al bar e faceva tutto nel club, la sua foto è persino appesa in sala.”


Guarda anche:


11 commenti su “Il fantasma di Nigel terrorizza i clienti di un pub – Video”

I commenti sono chiusi.