Il fantasma di West Yorkshire ripreso in Video


Ripreso il fantasma di West Yorkshire, il fenomeno paranormale documentato da un video.

Il fantasma di West YorkshireIl fantasma di West Yorkshire è documentato da questo straordinario video, registrato in un appartamento della Gran Bretagna, nel lontano anno 1992.

Lo spettro è identificato con la sagoma umana che si vede in trasparenza nel filmato. L’autore che ha diffuso il video sul web racconta:

“In casa mia ci sono state attività paranormali per un periodo di circa dieci anni, tutto è iniziato nel 1991, e prima di trasferirmi in questa casa non ho mai creduto nei fantasmi.

Poi mi sono dovuto ricredere per delle cose inquietanti che sono successe, così ho deciso di filmare quanto ho potuto, sistemando una videocamera su un cavalletto in ogni stanza della casa e riprendendo in sessioni della durata di 1 ora, quando eravamo fuori casa.


Al nostro ritorno abbiamo guardato i filmati e in quello fatto in bagno abbiamo scoperto un fantasma. Ora finalmente tutti possono vedere quello che ho visto anch’io”.

L’appartamento dove si sono verificati questi fenomeni paranormali è stato costruito in un terreno dove prima sorgeva un cimitero …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

4 Commenti su “Il fantasma di West Yorkshire ripreso in Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *