iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Un fantasma la scaraventa a terra improvvisamente – Video

Condividi su TwitterFacebook

Il fantasma la scaraventa a terra - video choc
Nel video il fantasma la scaraventa a terra, tanta paura ma per fortuna nessun danno. La telecamera di sorveglianza, posta nella reception dell’ufficio di un avvocato, ha ripreso l’attacco da parte di un fantasma a una donna cilena di 34 anni, che afferma di essere stata sbattuta per terra da una forza soprannaturale.

Il filmato è chiaro: il fantasma la scaraventa a terra. La donna, che si chiama Cecilia Carrasco, viene improvvisamente spinta da una forza oscura e scaraventata sul pavimento da un fantasma, che ha sfogato su di lei tutta la sua cattiveria. La scena è avvenuta davanti a molti testimoni che sono rimasti sbigottiti.

La Carrasco è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove è rimasta tre giorni per le cure. La prognosi stilata dai medici del pronto soccorso conferma che le contusioni alla testa sono  compatibili con una caduta.

Il fatto resta inspiegabile, nessuno ha saputo spiegare cosa è successo: i presenti affermano di non aver visto nessuno spingere la donna. Ma la Carrasco non ha dubbi, a farle del male sarebbe stato un fantasma, che purtroppo resterà sconosciuto, perché i proprietari dell’edificio hanno vietato qualsiasi indagine paranormale nell’edificio.

“Ricordo di aver visto un film in cui un fantasma continuava ad attaccare una donna e ora sono preoccupata che il fantasma potrebbe essere dietro di me. Non ho idea del motivo per cui sono stata spinta.”, ha raccontato la vittima.

Il filmato dell’episodio, ripreso dalle telecamere di sicurezza, è diventato virale in Cile e il personale dell’ospedale ha affermato che le sue ferite sono state compatibili con le dimissioni.

Il parapsicologo locale Rodolfo Orozco ha dichiarato: “Certamente sembra che qui sia successo qualcosa di soprannaturale, ma per indagare di più, avremmo davvero bisogno di guardare i livelli di energia nell’edificio, e finora non siamo stati invitati a indagare dai proprietari.”


Guarda anche:


62 commenti su “Un fantasma la scaraventa a terra improvvisamente – Video

I commenti sono chiusi.