Un fantasma la sbatte a terra improvvisamente – Guarda il video


Nel video il fantasma la sbatte a terra, tanta paura ma nessun danno.

Il fantasma la sbatte a terra - video chocLa telecamera di sorveglianza, posta nella reception dell’ufficio di un avvocato, ha ripreso l’attacco da parte di un fantasma a una donna cilena di 34 anni, che afferma di essere stata sbattuta per terra da una forza soprannaturale.

Il filmato è chiaro: il fantasma la sbatte a terra. La donna, che si chiama Cecilia Carrasco, viene improvvisamente spinta da una forza oscura e scaraventata sul pavimento da un fantasma, che ha sfogato su di lei tutta la sua cattiveria. La scena è avvenuta davanti a molti testimoni che sono rimasti sbigottiti.

La Carrasco è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove è rimasta tre giorni per le cure.

La prognosi stilata dai medici del pronto soccorso conferma che le contusioni alla testa sono  compatibili con una caduta.

Il fatto resta inspiegabile, nessuno ha saputo spiegare cosa è successo: i presenti affermano di non aver visto nessuno spingere la donna.

Ma la Carrasco non ha dubbi, a farle del male sarebbe stato un fantasma, che purtroppo resterà sconosciuto, perché i proprietari dell’edificio hanno vietato qualsiasi indagine paranormale nell’edificio.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

62 Commenti su “Un fantasma la sbatte a terra improvvisamente – Guarda il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *