Il tunnel maledetto, ripresa sconvolgente – Guarda il video

Il tunnel maledetto, video sconvolgente
Incredibili incidenti nel tunnel maledetto! In questo tunnel maledetto accadono fenomeni molto inquietanti. Decine e decine di incidenti stradali, la maggior parte dei quali appaiono da cause inspiegabili. Come è possibile tutto questo?

Le riprese che vediamo in questo filmato sono state registrate da una telecamera di sicurezza posizionata all’interno di una galleria autostradale di una importante città della Russia.


La CCTV ha catturato una insolita quantità di incidenti stradali, tutti accaduti nello stesso punto. Tutti apparentemente senza una precisa causa scatenante. Si tratta di fenomeni paranormali?

A questo punto ci chiediamo: si tratta di eventi naturali o c’è qualcosa di più in questo luogo?

E’ opinione diffusa localmente che sugli strani incidenti che accadono nel tunnel Lefortovo di Mosca, lungo 2,2 km, soprannominato dagli automobilisti il “tunnel della morte” c’è un motivo.

Correndo sotto il fiume Yauza, che attraversa la città, il suo tetto ha iniziato a gocciolare acqua sulla strada sottostante. Nelle giornate molto fredde, quando le temperature invernali in Russia scendono regolarmente fino a -12 ° C, l’acqua si trasforma in ghiaccio, rendendo la superficie pericolosamente scivolosa.

Situazioni come strade ghiacciate, velocità elevate, muri di cemento, possono causare incidenti mortali. Il creatore del video afferma che tutti gli incidenti mostrati nella clip provengono da un solo giorno durante l’inverno 2006-07.
Tuttavia, si ritiene che, miracolosamente, nessuno sia rimasto ucciso negli incidenti mostrati. Questo video è tratto dalle telecamere di sicurezza del tunnel, aperto nel 2003 e che fa parte della tangenziale di Mosca.


Guarda anche:


75 commenti su “Il tunnel maledetto, ripresa sconvolgente – Guarda il video”

I commenti sono chiusi.