Questo incredibile video mostra sullo sfondo la figura inquietante del ‘fantasma’ di una giovane ragazza. Le riprese sono state effettuate dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso di un noto negozio di telefonia cellulare situato nello Yorkshire, Inghilterra. Sebbene il filmato non è recente (risale ad alcuni anni fa) vale la pena guardarlo e farsi un idea di quello che può essere accaduto quella notte!
Nei fotogrammi notiamo una figura femminile dall’aspetto terrificante che cammina davanti a una porta in fondo al negozio, a un certo punto la ragazza si ferma e gira la testa, guardando dritto versa la telecamera di sorveglianza, che nel frattempo riprende tutto, per poi svanire nel nulla.
Aggiungiamo che il video in questione è stato esaminato da esperti di paranormale e che il negozio si trova in un edificio che prima era destinato ad un orfanotrofio di epoca vittoriana. Si può quindi supporre che il fantasma appartiene a un bambino ricoverato nell’istituto oppure a qualcuno del personale che lavorarava in quell’orfanotrofio.
Contro: Nella descrizione su YouTube si legge che il “negozio è stato costruito su un non meglio identificato … Yorkshire Orphan Asylum, e non aiuta a stabilire l’autenticità del filmato.
E voi cosa ne pensate di questo incredibile video? Si tratta di un video autentico che ritrae il fantasma di una ragazza, o di un falso ben confezionato?