Incredibile video, il fantasma di una ragazza appare in negozio


Incredibile video fantasma di ragazza in negozioQuesto incredibile video mostra sullo sfondo la figura inquietante del ‘fantasma’ di una giovane ragazza. Le riprese sono state effettuate dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso di un noto negozio di telefonia cellulare situato nello Yorkshire, Inghilterra. Sebbene il filmato non è recente (risale al 2011) vale la pena guardarlo e farsi un idea di quello che può essere accaduto quella notte!


Nei fotogrammi notiamo una figura femminile dall’aspetto terrificante che cammina davanti a una porta in fondo al negozio, a un certo punto la ragazza si ferma e gira la testa, guardando dritto versa la telecamera di sorveglianza, che nel frattempo riprende tutto, per poi svanire nel nulla.

Voglio aggiungere che il video in questione è stato esaminato da esperti di paranormale e che il negozio si trova in un edificio che prima era destinato ad un orfanotrofio di epoca vittoriana. Si può quindi supporre che il fantasma appartiene a un bambino ricoverato nell’istituto oppure a qualcuno del personale che lavorarava in quell’orfanotrofio.

Pro: Il video è molto chiaro e ben fatto. In altre parole può voler dire che si tratti di una bufala.

Contro: Nella descrizione su YouTube si legge che il “negozio è stato costruito su un non meglio identificato … Yorkshire Orphan Asylum, e non aiuta a stabilire l’autenticità del filmato.

E voi cosa ne pensate di questo incredibile video? Si tratta di un video autentico che ritrae il fantasma di una ragazza, o di un falso ben confezionato?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *