Inquietante fantasma di bambina ripreso in un video

Inquietante fantasma di bambina ripreso in un video
La presenza di un inquietante fantasma dalle sembianze di bambina è stata vista vagare all’interno di un pub mentre la cameriera stava sgombrando i tavoli.

Questo “fantasma” di bambina è stato ripreso in video il 26 ottobre scorso dalle videocamere a circuito chiuso del pub Lamb and Lion, nei pressi di High Petergate (York) in Inghilterra. I fotogrammi mostrano la sagoma di una bambina che cammina dietro una cameriera intenta a sistemare i tavoli del locale pubblico.

Inquietante fantasma di bambina ripreso in un video 2
(Image: SWNS)

La responsabile del pub si è accorta dell’apparizione del fantasma la mattina successiva, mentre controllava il video di sorveglianza. Questo è il suo racconto:
“La telecamera è vicina all’area bar e avevo da poco iniziato il mio turno di lavoro, dopo aver fatto colazione. Stavo controllando le telecamere a circuito chiuso per vedere dove si trovava la mia collega mentre pulivamo e ci stavamo preparando per la giornata di lavoro. Ho visto il profilo di quello che sembra essere un fantasma che mi ha fatto saltare dalla sedia, sono rimasta sconvolta, ho pensato ‘che cosa diavolo è quello?’.
La mia collega non si era accorta di nulla, così l’ho chiamata e lei è venuta a guardare il filmato. Era spaventata come me”.

I clienti del pub avevano già segnalato altre attività paranormali, come la presenza di un bambino che piange in una stanza al piano di sopra. A rafforzare il sospetto che si possa trattare di un inquietante fantasma c’è il fatto che la cameriera ha affermato di aver “sentito qualcuno dietro di lei”. “Non credo nei fantasmi, ma le riprese del video sono molto convincenti”, ha aggiunto.

“Molte persone dicono che è la luce che attraversa la finestra, mentre altre sostengono che sia una ragnatela, ma non ce ne sono, il locale è pulito. Il fantasma sembra una bambina che indossa un vestito”.
La ragazza ha anche detto che alcuni suoi colleghi hanno segnalato avvistamenti di fantasmi in passato.

Una ex dipendente del pub ha scritto su Facebook: “Ho sempre pensato che questo posto fosse infestato. Quando lavoravo nel turno di notte, intorno alle 2.30 le 3.00 del mattino, tutte le serrature delle porte si chiudevano una ad una e succedeva una o due volte a notte!”.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.