La calcolatrice posseduta da un fantasma – Guarda il video


Un fantasma ha voluto fare gli auguri a una coppia che sta per sposarsi mettendo in funzione una calcolatrice da tavolo. La notizia della calcolatrice posseduta può suscitare un sorriso, ma il fatto è realmente accaduto.

L’inquietante episodio è accaduto realmente ed è stato registrato in un video caricato su You tube.

Una coppia di fidanzati americani, che sta facendo i preparativi per il matrimonio, ha notato un fatto molto strano, sul rotolo di carta della calcolatrice da tavolo ha trovato stampato il simbolo del diamante, senza riuscire a darsi una ragionevole spiegazione di come possa essere successo.


Il fatto si è ripetuto sotto i loro occhi e così Fran Lussier, il futuro sposo, per dare più credito all’episodio, ha deciso di postare il video dell’incontro spettrale su YouTube, spiegando di aver deciso di filmare la calcolatrice posseduta dopo che la sua fidanzata ha scoperto che la macchina aveva stampato un misterioso simbolo, un diamante, che né lui né lei saprebbero replicare.

Praticamente la fidanzata di Lussier, mentre era da sola in casa, si è accorta che la calcolatrice stampava da sola.

Quando i due hanno controllato il rotolo di carta hanno visto il simbolo del diamante stampato su di essa. Provare a replicarlo è stato inutile, infatti i tentativi fatti dalla coppia sono falliti.

“Ci stavamo preparando per uscire – racconta Lussier – la mia fidanzata si stava mettendo le scarpe quando la calcolatrice ha iniziato a stampare di nuovo e poi si è fermata di colpo. Mi ha chiamato, e quando sono venuto a vedere ho chiesto ad alta voce di stampare il simbolo del diamante e la macchinetta lo ha fatto senza esitazioni. Non potevo credere ai miei occhi così ho deciso di tirare fuori il mio telefono e registrarlo. Questo è quello che è successo. Tutto sembra irreale”.
La calcolatrice posseduta da un fantasma - video
Nel video, che l’uomo ha intitolato ‘Real Ghost Communication’, si sente la voce di Lussier che invita la calcolatrice posseduta a ‘stampare il simbolo del diamante’.

In un primo momento non succede nulla, poi la fidanzata dice: “Ti vergogni della fotocamera? Stampa uno, due, tre, quattro, cinque“.

Lussier aggiunge: “Se giriamo la fotocamera puoi stampare il simbolo del diamante?
Spegni la fotocamera“, dice la fidanzata di Lussier mentre sta ancora filmando la calcolatrice. Infine l’uomo dice ancora: “Stampa il simbolo del diamante“. La macchina stampa subito il simbolo, ed entrambi i fidanzati urlano e sobbalzano dalla paura. Lui urla: “Oh mio Dio! Questa cosa sta stampando da sola!“.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

14 Commenti su “La calcolatrice posseduta da un fantasma – Guarda il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *