iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

La Madonna appare in Africa – Un video incredibile

Condividi su TwitterFacebook

La Madonna appare in Africa - Video
Un filmato con la Madonna che appare in cielo a migliaia di fedeli. La Madonna è apparsa in questo video, ripreso in Africa da un utente anonimo. Potete vedere con i vostri occhi quello che avrebbero visto migliaia di persone che sono rimaste impressionate dall’evento.

Il filmato mostra quello che in molti sostengono essere l’apparizione della Vergine Maria. Le apparizioni mariane sono eventi attribuiti alla beata Vergine caratterizzati da apparizioni ad una o più persone, i quali possono avvenire una volta o ripetutamente, in luoghi e tempi differenti.


Spesso prendono il nome dalla città nella quale ha avuto luogo l’avvenimento, o dal nome dato a Maria in occasione dell’apparizione, o dall’aspetto descritto. Questo fenomeno nell’ultimo secolo si è molto incrementato.

Alcuni sostengono che la visione della madre di Dio è un miracolo, mentre altri attribuiscono il misterioso evento al “progetto blue beam” o altri progetti governativi segreti.

Cosa ne pensate di questo filmato?

Di recente molti netizen in Argentina hanno ringraziato la Vergine Maria per averli protetti dopo aver affermato che questa sua immagine è apparsa nel cielo durante l’epidemia di Coronavirus.

madonna argentina
La “foto” è stata scattata in un pomeriggio nella città di San Carlos, nella provincia argentina nord-orientale di Corrientes ed è stata successivamente diffusa sui social media e sui servizi di messaggistica.

Un anonimo residente, la cui figlia ha scattato la foto, ha detto “nel cielo, si è iniziato a vedere un arcobaleno, e poi alcune gocce hanno iniziato a creare la figura (della Vergine) nel cielo che circonda il sole”.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *