La mia Casa è infestata da numerosi fantasmi incappucciati

la mia casa e infestata da fantasmi incappucciati

Fino a poco tempo fa pensavo che i fantasmi che vedevo attorno alla mia casa erano solo il frutto della mia immaginazione. Dopo quello che è successo non ne sono più sicura.

Quando mi sono trasferita con mia figlia, circa tre anni fa, nella mia casa nuova abbiamo avuto subito delle ‘strane’ esperienze, come piccoli oggetti che si muovevano da soli oppure scomparivano per un tot di tempo per poi ricomparire, magari in un altro posto, ed anche luci ed elettrodomestici che facevano i capricci.

Pensavo fosse solo suggestione, ma ero turbata in particolare da alcuni ‘punti freddi’ che c’erano nel nostro appartamento. In queste zone non era difficile sentire strani rumori e ronzii, soprattutto la notte.

Naturalmente, nessuno di questi spaventosi eventi si è mai verificato mentre ero in compagnia.

I vicini mi hanno riferito che a volte le luci della mia casa si accendevano e spegnevano mentre noi non c’eravamo. Non penso proprio che i miei gatti abbiano sviluppato questa capacità!

E su di loro devo dire una cosa molto interessante. Spesso hanno inseguito e cacciato cose inesistenti.

D’accordo con mia figlia ho sempre paragonato questi fenomeni paranormali a uno scherzo, fatti da un fantasma burlone, che però non ci ha mai dato “problemi”. Infatti non sembrava avere alcun intento cattivo verso di noi e, dopo diversi mesi, sembrava tutto finito.

Ultimamente abbiamo notato un nuovo preoccupante fenomeno. Una delle finestre della mia casa (senza tenda) si affaccia sul viottolo che conduce alla porta d’ingresso principale. Da qui posso vedere chiunque si avvicini alla mia porta.

Succede che, giorno e notte, in ogni condizione atmosferica, appaiono figure incappucciate, abbastanza alte e vestite a volte di nero e, a volte di bianco.

Ne ho contate almeno una quindicina. Non fanno nessun rumore e, per fortuna non ci disturbano. La cosa più sconvolgente è che i miei ospiti, quelli ‘veri’ stanno cominciando a notarle.

Loro non sanno nulla di questa storia e ogni tanto mi informano di aver visto “qualcuno camminare nel viottolo”.

Spero che tutto questo finisca presto. Non mi sento in pericolo, ma ho comunque paura. E’ una situazione abbastanza inquietante.


Guarda anche:


56 commenti su “La mia Casa è infestata da numerosi fantasmi incappucciati

I commenti sono chiusi.