La mia Casa è infestata da numerosi fantasmi incappucciati


Fino a poco tempo fa pensavo che i fantasmi che vedevo attorno alla mia casa erano solo il frutto della mia immaginazione. Dopo quello che è successo non ne sono più sicura.

Quando mi sono trasferita con mia figlia, circa tre anni fa, nella mia casa nuova abbiamo avuto subito delle ‘strane’ esperienze, come piccoli oggetti che si muovevano da soli oppure scomparivano per un tot di tempo per poi ricomparire, magari in un altro posto, ed anche luci ed elettrodomestici che facevano i capricci.

Pensavo fosse solo suggestione, ma ero turbata in particolare da alcuni ‘punti freddi’ che c’erano nel nostro appartamento. In queste zone non era difficile sentire strani rumori e ronzii, soprattutto la notte.

Naturalmente, nessuno di questi spaventosi eventi si è mai verificato mentre ero in compagnia.

I vicini mi hanno riferito che a volte le luci della mia casa si accendevano e spegnevano mentre noi non c’eravamo. Non penso proprio che i miei gatti abbiano sviluppato questa capacità!

E su di loro devo dire una cosa molto interessante. Spesso hanno inseguito e cacciato cose inesistenti.

D’accordo con mia figlia ho sempre paragonato questi fenomeni paranormali a uno scherzo, fatti da un fantasma burlone, che però non ci ha mai dato “problemi”. Infatti non sembrava avere alcun intento cattivo verso di noi e, dopo diversi mesi, sembrava tutto finito.


Ultimamente abbiamo notato un nuovo preoccupante fenomeno. Una delle finestre della mia casa (senza tenda) si affaccia sul viottolo che conduce alla porta d’ingresso principale.

Da qui posso vedere chiunque si avvicini alla mia porta.
la mia casa e infestata da fantasmi incappucciati

Succede che, giorno e notte, in ogni condizione atmosferica, appaiono figure incappucciate, abbastanza alte e vestite a volte di nero e, a volte di bianco.

Ne ho contate almeno una quindicina. Non fanno nessun rumore e, per fortuna non ci disturbano. La cosa più sconvolgente è che i miei ospiti, quelli ‘veri’ stanno cominciando a notarle.

Loro non sanno nulla di questa storia e ogni tanto mi informano di aver visto “qualcuno camminare nel viottolo”.

Spero che tutto questo finisca presto. Non mi sento in pericolo, ma ho comunque paura. E’ una situazione abbastanza inquietante.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

54 Commenti su “La mia Casa è infestata da numerosi fantasmi incappucciati”

  1. Come dicevo mi è capitato altre volte di vedere questi”monaci” pero’,non più vestiti di scuro(marrone o nero) ma di bianco e sempre molto alti. Mi chiedo ancora chi ho visto in quei giorni(li ho visti più di una volta)di tanti anni fa.

  2. Anni fa(ero una bambina di 6/7anni)ero con mia sorella(più grande di me di 7 anni)e mio fratello ed eravamo per strada,in pieno giorno,a fare delle compere per nostra madre quando,improvvisamente,vidi comparire,praticamente dal nulla,un gruppo di strani quanto inquietanti individui vestiti come dei monaci ma molto più alti dei veri monaci…..inizialmente questi tipi erano lontani da noi(dall’altra parte della strada)poi,chissà come,in pochissimi secondi(neanche minuti)ce li siamo trovati molto vicini,fin quasi a toccarci;i loro visi,inizialmente apparivano totalmente nascosti dai cappucci ma poi,quando si sono avvicinati pericolosamente a noi,giurerei di aver provato a guardarli dentro quei cappucci trovando il nero/buio più totale…..non so se mia sorella e mio fratello hanno visto le stesse cose che ho visto io fatto sta che mi hanno afferrata di scatto per un braccio(senza darmi la possibilità di chiedere il perché è il per come)e mi hanno trascinata via correndo a tutta velocità verso casa senza neanche rigirarci per guardare dietro di noi….ormai a casa raccontai la cosa ai miei genitori(in realtà era in casa solo mia madre perché mio padre era al lavoro)e,come accade nella maggior parte dei casi,non fui creduta anzi sembra di ricordare che questo mio “racconto”causo uno strano nervosismo quasi un moto di fastidio(non so se nei miei confronti o nei confronti degli strani incappucciati che ho visti in altre occasioni).

  3. A me non sembrano frati, a me sembra la guardia imperiale del palazzo di Lucifero, nelle legende sempre un fondo di verita . gli antichi re di un tempo passato. che il potente Adonai possa proteggervi . Perche i frati sono nella luce e non nelle tenebre.

  4. Esattamente questa notte mi sono svegliato e davanti al mio letto c’era un frate incappucciato con un’aura rossa, mi ha fissato e poi è andato via…..è la prima volta che vedo una cosa così strana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *