La strega di Monterey ripresa in questo incredibile video

La strega di Monterey ripresa in Video
La strega di Monterey ripresa in questo incredibile filmato. Nel video la presunta strega di Monterey, si vede volare nei cieli messicani. Non molto tempo fa numerosi testimoni sono rimasti di stucco di fronte a questo avvistamento ripreso casualmente da una telecamera amatoriale.

Il luogo dove è avvenuto l’avvistamento è il Messico e nel cielo di Monterey sta volando qualcosa di non identificato.

Anche se molte persone credono si tratti solo di un palloncino, la gente che ha assistito alla scena è pronta a giurare che quella che si vede nel filmato allegato è proprio una strega.

Una famiglia messicana afferma di aver filmato una strega che vola in aria sotto forma di una mistica palla fiammeggiante. Ma il video, che è stato pubblicato sui social media, è accompagnato da opinioni contrastanti, con alcuni utenti che affermano che è sicuramente un fenomeno soprannaturale e altri che dicono che ha chiaramente una spiegazione più banale.

Il filmato è stato pubblicato per la prima volta sulla pagina dei social media di un programma radiofonico orientato all’attività paranormale che trasmette negli Stati Uniti e a Città del Messico.

Il video è stato condiviso con questo messaggio: “Questo è stato condiviso da un collega che vive a Monterrey e ha detto che la sua famiglia l’ha registrato e hanno creduto che fosse una strega”. Alcune persone non credono che il filmato mostri una strega. Qualcuno ha detto: “Sì, è una strega, basta guardare l’albero, lo si vede chiaramente”, mentre un altro ha aggiunto: “È una strega, senza dubbio”.


Guarda anche:


47 commenti su “La strega di Monterey ripresa in questo incredibile video

I commenti sono chiusi.