La Tavola Ouija e l’apparizione del fantasma senza piedi


La Tavola Ouija e il fantasma senza piediRaccontiamo una terribile esperienza risolta grazie all’utilizzo della tavola Ouija:
un giorno d’estate ero a casa da sola perché i miei genitori lavoravano. Mi trovavo in camera da letto a guardare la TV quando ho sentito dei rumori provenienti dalla cucina. Sono andata a controllare per vedere cosa fosse e quando ho guardato verso il corridoio di casa ho visto l’apparizione di un fantasma camminare verso di me.

Sono rimasta paralizzata dalla paura, perché quella figura spettrale aveva le gambe ma non i piedi.


Quando mio padre tornò a casa gli raccontai ogni dettaglio di quello che mi era successo. Lui cercò di rassicurarmi dicendomi che era solo la mia immaginazione. Io ero in disaccordo perché questa apparizione aveva troppi dettagli da incubo.

Successivamente ho fatto dei sogni bizzarri. Ad esempio, ricordo che camminavo verso casa mia a tarda notte, giunta nella mia camera da letto per andare a dormire, guardavo nel mio letto e ci stavo già dormendo! Poi mi sono svegliata e stavo nella stessa esatta posizione di come mi vedevo nel sogno.

Così mi sono decisa a prendere la tavola Ouija e ho giocato con i miei cugini, perché loro hanno sempre voluto utilizzarla. Gli ho raccontato che ho visto l’apparizione di un fantasma senza piedi e abbiamo chiesto alla tavoletta Ouija la risposta:

Io: “C’è uno spirito disposto a comunicare con noi?” Non è successo niente per un po’ poi la planchette è scivolata sul .

Io: “Va bene, qual è il tuo nome?” La planchette si è mossa sul “No”.

Io: “Mi puoi dire di te?” La planchette si è mossa sulle lettere, scrivendo: “Senza piedi“, a quel punto mi sono agitata!

Io: “Sei uno spirito buono?” La planchette è scivolata sul “Sì” e poi su “Addio“.

Da quel momento non ho più avuto contatti con quel fantasma.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

37 Commenti su “La Tavola Ouija e l’apparizione del fantasma senza piedi”

  1. E’ stata molto fortunata, non dimentichi che gli spiriti impuri sono ingannatori e bugiardi, l’uso di alcune tecniche come l’agla, il crocifisso oppure il Tetragrammanton sono necessarie per far dire allo spirito la verita’ , comunque rimango critico, suppongo che si tratti di un fake. buonaserata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *