Raccontiamo una terribile esperienza risolta grazie all’utilizzo della tavola Ouija: un giorno d’estate ero a casa da sola perché i miei genitori lavoravano. Mi trovavo in camera da letto a guardare la TV quando ho sentito dei rumori provenienti dalla cucina.
Sono andata a controllare per vedere cosa fosse e quando ho guardato verso il corridoio di casa ho visto l’apparizione di un fantasma camminare verso di me. Sono rimasta paralizzata dalla paura, perché quella figura spettrale aveva le gambe ma non i piedi.
Quando mio padre tornò a casa gli raccontai ogni dettaglio di quello che mi era successo. Lui cercò di rassicurarmi dicendomi che era solo la mia immaginazione. Io ero in disaccordo perché questa apparizione aveva troppi dettagli da incubo.
Successivamente ho fatto dei sogni bizzarri. Ad esempio, ricordo che camminavo verso casa mia a tarda notte, giunta nella mia camera da letto per andare a dormire, guardavo nel mio letto e ci stavo già dormendo! Poi mi sono svegliata e stavo nella stessa esatta posizione di come mi vedevo nel sogno.
Così mi sono decisa a prendere la tavola Ouija e ho giocato con i miei cugini, perché loro hanno sempre voluto utilizzarla. Gli ho raccontato che ho visto l’apparizione di un fantasma senza piedi e abbiamo chiesto alla tavoletta Ouija la risposta:
Io: “C’è uno spirito disposto a comunicare con noi?” Non è successo niente per un po’ poi la planchette è scivolata sul Sì.
Io: “Va bene, qual è il tuo nome?” La planchette si è mossa sul “No”.
Io: “Mi puoi dire di te?” La planchette si è mossa sulle lettere, scrivendo: “Senza piedi“, a quel punto mi sono agitata!
Io: “Sei uno spirito buono?” La planchette è scivolata sul “Sì” e poi su “Addio“.
Da quel momento non ho più avuto contatti con quel fantasma.
E’ stata molto fortunata, non dimentichi che gli spiriti impuri sono ingannatori e bugiardi, l’uso di alcune tecniche come l’agla, il crocifisso oppure il Tetragrammanton sono necessarie per far dire allo spirito la verita’ , comunque rimango critico, suppongo che si tratti di un fake. buonaserata.
Antonio Tripoli liked this on Facebook.
Giovanni De Vivo liked this on Facebook.
Lobo Nomade liked this on Facebook.
Fernanda Maria Fava liked this on Facebook.
Uria Vincenti liked this on Facebook.
Magdalini Lariou liked this on Facebook.
Guglielmo Cancedda liked this on Facebook.
Angela Fabozzi liked this on Facebook.
Francesca Tankian Di Sabatini liked this on Facebook.
Alexia Catanese liked this on Facebook.
Giada Jade liked this on Facebook.
Eleonora Gangemi liked this on Facebook.
Sara Gressoni liked this on Facebook.
Patrizia Magliano liked this on Facebook.
Sergio Caputi liked this on Facebook.
Giovanni Santia liked this on Facebook.
LE SEDUTE SPIRITICHE SONO PERICOLOSISSIME da fare SIA CON UN MEDIUM E/O UNA PERSONA ESPERTA CHE SENZA, SIA CON UNA TAVOLA OUJA CHE SENZA. non abbiamo idea (noi viventi) di quanto pericolose siano. è MEGLIO LASCIARE RIPOSARE I DEFUNTI IN PACE e NON DISTURBARLI. INTERROPERE IL LORO SONNO POTREBBE AVERE CONSEGUENZE ANCHE GRAVISSIME. inoltre, NON PUOI MAI SAPERE SE ABBIAMO EVOCATO LA/E PERSONA/E da noi DEISIDERATE e NE’ NOI NE’ LORO POSSIAMO PROVARE CHE REALMENTE SIANO LE PERSONE CHE CI ASPETTAVAMO DI EVOCARE. senza contare che, CONSCIAMENTE O INCONSCIAMENTE, POTREMMO EVOCARE QUALCOSA CHE SAREBBE MEGLIO LASCIARE DOVE SI TROVA. in ogni caso, SONO LORO A COMUNICARE CON NOI, SE HANNO BISOGNO DI QUALCOSA E IL TUTTO VA FATTO SEGUENDO LE LORO REGOLE, NON LE NOSTRE. FARE IL CONTRARIO POTREBBE PORTARE A CONSEGUENZE PIù GRANDI DI NOI E CHE NON POSSIAMO NEMMENO IMMAGINARE. por lo tanto, non sarebbero da fare in nessun caso.
Massimo Marrocu liked this on Facebook.
Michela Giombelli liked this on Facebook.
Bianca Barbieri liked this on Facebook.
Lucia Diaferia liked this on Facebook.
Massimo Piana liked this on Facebook.
Giuseppe Andrea O’Marin liked this on Facebook.
Alessia Serra liked this on Facebook.
Lidia Manna liked this on Facebook.
Paola Sanna liked this on Facebook.
Francesco Luna Pippia liked this on Facebook.
Elena Multari liked this on Facebook.
Tony Corti liked this on Facebook.
Antonella Comande liked this on Facebook.
Rossella Cardelli liked this on Facebook.
Vito Marella liked this on Facebook.
Ehnnilis Esmalen liked this on Facebook.
Simona Banchelli liked this on Facebook.
Mikyss Waffen Muggiano liked this on Facebook.
Manuela del Seppia liked this on Facebook.