La tavola Ouija è pericolosa e richiama i Fantasmi in casa

La tavola Ouija richiama i Fantasmi - VideoQualcuno sostiene che se hai il coraggio di usare la tavola Ouija, sicuramente sarai destinato a vivere esperienze negative tra le mura di casa propria. A quanto pare è tutto vero: quindi se hai il desiderio di usare la ouija, dovresti anche preoccuparti del pericolo di avere gli spiriti in casa tua.

Come è accaduto all’autore di questo video caricato su Youtube. Infatti, dopo aver utilizzato la tavola Ouija (per contattare gli spiriti?), Dave si è ritrovato un fantasma che gli mette a soqquadro la cucina.

Nel filmato in questione, ripreso in HD, si nota una bottiglia vuota che all’improvviso viene scaraventata per terra con violenza.

L’episodio a prima vista sembra reale, non si notano particolari trucchi o manipolazioni del video.

Questo articolo serve anche a evitare che questo accada ad altri.

E per questo è bene seguire queste semplici regole: non usare mai la tavola Ouija da solo.

Chiedi a qualche amico di utilizzare la tavola con te, per proteggerti. Infine per farti scudo dagli spiriti maligni, procurati della salvia e dell’incenso di salvia bianca molto profumato e se proprio ci vuoi provare accendi l’incenso …


Ti potrebbero interessare:


76 Commenti su “La tavola Ouija è pericolosa e richiama i Fantasmi in casa”

  1. Ciao, ho usato applicazioni ouija, ho io stesso fatto conto un foglio di carta, ma niente non capisco cosa c’è che non va. Non sono mai riuscito ha contattare un spirito.

  2. Ma la Ouija si usa apposta per chiamare entità! Allora anche Il Piccolo Chimico è pericoloso LOL. Dipende sempre dalla preparazione e dalla forma mentis di chi usa un attrezzo: se sai cosa farci e non improvvisi è difficile che capitino incidenti.

  3. non fate cazzate o ve ne pentirete non tutti hanno la capacità di non rimanerci sotto, questo non è un gioco e ripeto solo poche persone riescono a tenere sotto controllo il contatto, pertanto se proprio avete voglia di farvi del male evitate di farlo in casa vostra mettendo a rischio anche chi vive con voi… non avete nemmeno idea di come sia facile andarci sotto x scoprire certe cose, c’è un altro mondo ma non tutti devono vederlo

    1. Io l’ho usata e anche creata, per parlare con la mia nonna. Ho anche le riprese con tutte le dovute accortezze eravamo in 4. Loro sostengono che sia stato io a muovere la pedina segna lettere in realtà non guardavo la tavola, se non quando si soffermava su una lettera. L’occulto è misterioso tanto quanto affascinantee un po’ pericoloso per persone eccessivamente superstiziose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *