Lemp Mansion: fotografato il fantasma di una donna in cima alle scale

Lo vedete anche voi il fantasma nella foto? Molti appassionati di fantasmi conoscono bene la storia della famiglia Lemp e della loro casa. La Lemp Mansion è una dimora storica a Benton Park, nella città di St. Louis in Missouri. Un luogo considerato infestato per i quattro suicidi dei membri della famiglia Lemp, avvenuti dopo la morte del giovane Frederick.

Lemp Mansion fotografato il fantasma di una donna in cima alle scale

La famiglia gestiva la William J. Lemp Brewing Co., un tempo azienda di grande successo nella produzione di birra con marchio Falstaff, fondata da Johann “Adam” Lemp, un immigrato tedesco trasferitosi a St. Louis nel 1838.

Nei giorni scorsi la St. Louis Paranormal Research Society ha organizzato un tour a caccia di fantasmi in questa storica dimora infestata dai fantasmi, e sarebbe riuscita a documentare la famigerata “lady in white”.

Lemp Mansion

Di spiriti a Lemp Mansion se ne parla già da tempo. Secondo il Missouri History Museum, in un articolo degli anni ’80 la rivista americana Life includeva la dimora Lemp tra le nove case più infestate degli Stati Uniti.
Dopo i fatti tragici che sconvolsero la famiglia, Edwin Lemp, l’unico figlio rimasto di William Sr. decise di allontanarsi da quella casa maledetta, giurando di non metterci più piede. L’uomo morì nel 1970 all’età di 90 anni. Le ultime sue volontà affidate al custode furono quelle di distruggere la sua collezione d’arte e i cimeli di famiglia presenti nella villa.

Oggi Lemp Mansion è stata trasformata in albergo con ristorante dalla famiglia Pointer e offre visite guidate (per la storia del luogo e per i suoi fantasmi).

La foto che ha immortalato “lady in white” è stata condivisa su Facebook nella pagina del gruppo della St. Louis Paranormal Research Society, accompagnata dal seguente messaggio: “Questa apparizione è stata catturata in cima alla scala principale della Lemp Mansion. Nel momento in cui è stata scattata la foto, il fotografo ha detto che non c’era nessuno in cima alle scale. ”

Tra i commenti sui social qualcuno ha scritto: “So che questo posto è infestato. Ci sono stato tante volte e anche prima della ristrutturazione. Ci sono stato assieme a un gruppo di ricerca paranormale e ho avuto alcune esperienze … provate ad andarci e poi ditemi che non è infestato “.
In un altro commento si legge: “Quando mi sono sposata ho organizzato lì il ricevimento di nozze. Molti dei miei nipoti, che al tempo erano dei bambini, mentre stavano esplorando la villa sono improvvisamente scappati di corsa urlando di aver visto una donna in bianco … il mio matrimonio è durato due mesi e mezzo e poi è stato annullato!”


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *