Linee Guida

Linee guida per l’invio di storie vere di fantasmi:

Grazie per il tuo contributo!

Qui ci sono alcuni suggerimenti utili che dovreste leggere prima di inviarci del materiale da pubblicare:

  •  I racconti di fantasia verranno scartati. Siamo interessati solo alle esperienze reali.
  • Saranno accettate solo esperienze serie e che abbiano contenuti validi. Ogni comunicazione ritenuta banale e fittizia verrà scartata.
  • Questo sito è destinato al grande pubblico. Nessun linguaggio osceno e/o contenuto sessualmente esplicito è permesso.
  • E’ importante scrivere la storia con cura, al meglio delle vostre capacità. Dobbiamo rispettare degli standard di qualità (per il bene dei nostri lettori), e se la storia è scritta molto male (grammatica, troppi errori di ortografia, punteggiatura o si tratta di una storia confusa), noi non la pubblicheremo.
  • Abbiamo tolleranza zero per il plagio. Non copiate le storie di altri autori o siti web. Questo sito è aperto alle vostre esperienze personali. Copiare è una violazione dei diritti d’autore, punibile dalla legge.
  • Si prega di notare che: è necessario possedere il copyright o il permesso di utilizzo per i file multimediali inviati. Possiamo cambiare il titolo del vostro articolo, se lo riteniamo necessario. Possiamo anche fare delle correzioni al testo, al fine di migliorare la leggibilità e gli errori di battitura.
  • Lo scopo principale è quello di condividere le vostre esperienze di fantasmi, non leggende metropolitane. Sono permesse le storie accadute a un parente molto stretto, come i genitori, o figli, che hanno condiviso con voi l’esperienza, non possiamo accettare le storie di “un amico di un amico”, come fonte affidabile.
  • Non accettiamo storie di interpretazioni dei sogni. A meno che qualcosa di veramente paranormale è accaduto in aggiunta al vostro sogno, non pubblicheremo le storie che descrivono il vostro sogno, non importa quanto inquietanti o terrificanti siano.
  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare le storie che sono troppo brevi, banali, volgari, fuori tema, scritte molto male, storie che non soddisfano i criteri per la definizione di esperienza paranormale e tutto ciò che può essere spam o materiale promozionale.

Norme Generali per l’invio

La vostra storia deve essere originale (non copiata), di buon gusto, legale, accurata e veritiera, non diffamatoria, non minacciosa, non riservata, che non viola i diritti d’autore altrui. Ci autorizzate a presentare il testo, foto o altre forme di supporto che ci inviate.

L’invio significa accettazione di quanto sopra e che l’utente accetta di concedere una, trasferibile, licenza perpetua per la pubblicazione su questo sito web. Si concede anche a questo sito il diritto di perseguire chiunque copia il vostro materiale. Questo sito ha facoltà di pubblicare o meno la vostra storia o usarla per promuovere altri servizi, ove lo ritenesse necessario. Questo include articoli in quotidiani, riviste di notizie ed altre rappresentazioni mediatiche.

Una volta che le storie sono pubblicate, non possono essere cancellate, a meno che non si presentino delle ragioni valide. L’eventuale chiusura del sito web comporta la cancellazione di tutto il materiale presente.