Lo gnomo che terrorizza l’Argentina, ecco il video virale


Lo gnomo che terrorizza l'Argentina, ecco il videoAlcuni ragazzi hanno registrato un video sul presunto gnomo che terrorizza l’Argentina. I giovani sono stati testimoni della visione di uno stranissimo e inquietante gnomo nei pressi di un cimitero. Si tratta dello gnomo violento che sconvolge la cittadina di Corral Suncho, in stato di allarme per le numerose chiamate dei cittadini.

Chi l’ha visto descrive la creatura con grandi orecchie e con in testa sempre un cappello a punta, e oltre al suo terribile aspetto si sospetta che lo gnomo sia colpevole di attacchi a bambini e anziani, scagliandosi contro di loro con violenza.

Un testimone oculare che ha assistito alle malefatte dello gnomo argentino, racconta così la sua terribile esperienza: “Ha attraversato una zona scura nella parte posteriore della scuola, quando il ragazzo è stato colpito alle spalle da quella creatura. Poi è stato finalmente in grado di fuggire dalla sua morsa”.

Un uomo in bicicletta racconta di aver ricevuto un pugno dallo gnomo, che dopo avergli sbarrato la strada, gli avrebbe intimato: “Tu non passerai di qui”.

Già nel 2008, la testata britannica ‘The Sun‘ aveva trattato il caso dello gnomo che terrorizza l’Argentina. Uno gnomo spaventoso circolava per le strade del paese sudamericano, seminando terrore, in un altro quartiere.

Esiste anche un documento filmato del “mostro”, realizzato dal giovane José Alvarez, nella città di Guemes Generale.

L’adolescente ha riferito: “Abbiamo pensato che fosse un cane ma quando abbiamo visto la figura simile a quella di uno gnomo abbiamo avuto davvero paura”.

Guardate il video dello gnomo che terrorizza l’Argentina:


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *