Lo spirito di una dama nera appare in casa e mi perseguita

Una dama nera appare all’improvviso in fondo al corridoio di casa mia, avverto una sensazione di freddo mentre lei si avvicina e la vista comincia ad annebbiarsi.

Lo spirito di una dama nera mi perseguita in casaQuello che accade da un po’ di tempo in casa mia è terribile, si tratta probabilmente del fantasma di una donna defunta. Ho vissuto nello stesso posto da quando sono nato. Una casa molto vecchia e nel corso degli anni mi sono abituato a sentire e vedere le cose strane che vi accadono: rumore di passi nelle scale quando tutti dormono, oggetti che cadono dagli scaffali senza alcuna spiegazione, urla improvvise e molto altro.

Sono stato sempre convinto che la mia casa è infestata, ma non da spiriti maligni, fino a quando ho iniziato ad avere una serie di terribili visioni.

Qualcosa di pauroso lo provavo sin da piccolo, mi ricordo che una volta mi svegliai provando una sensazione molto strana, mi sentivo schiacciare il petto da una forte pressione, provavo una forte sensazione di calore tutt’intorno a me e avevo anche difficoltà a respirare, avevo anche difficoltà a mettere a fuoco le cose, non vedevo bene tutto ciò che mi circondava.

Dopo alcuni istanti, ho visto una luce lontana e sentivo il canto di una donna che aveva una voce molto acuta.

Non sono un grande credente in Dio, non credo nel Paradiso, o qualsiasi altro tipo di vita dopo la morte, ma se dovessi descrivere l’esperienza, direi che mi sentivo come un sepolto vivo, come quelli che raccontano di aver visto la ‘famosa’ luce alla fine del tunnel.

Questa traumatica esperienza è accaduta in pochi secondi, subito dopo, ho sentito una porta di casa chiudersi e tutto tornò alla normalità.


Sono trascorsi diversi anni e adesso la situazione si è complicata, la tranquillità che avevo raggiunto lasciandomi alle spalle quella terribile e traumatizzante esperienza non c’è più, qualcosa di più inquietante mi perseguita, il fantasma di una dama nera che appare nel corridoio di casa mia.

La prima volta è successo mentre ero seduto sul divano a leggere un libro, improvvisamente ho sentito il bisogno di guardare in alto, qualcosa di strano mi turbava, da dove ero seduto potevo vedere oltre la porta della stanza, verso il corridoio e in fondo ho visto una donna che camminando lungo il corridoio veniva verso di me.

Era molto alta e aveva la pelle chiara, anzi era pallida. Indossava un vecchio abito nero, come se fosse a lutto, con un velo scuro che le copriva il volto, che non sono riuscito a vedere, ma aveva gli occhi luminosi e scintillanti. I suoi passi sembravano scivolare in avanti e il suo sguardo era fisso, guardava dritto davanti a sé.

Mi sono alzato di scatto e quando mi sono avviato verso il corridoio ho visto i suoi occhi guardarmi e poi è svanita nel nulla.

La casa in cui abito è stata costruita nel 1800, e i vestiti che indossava il fantasma della dama nera mi pare che siano di quell’epoca, forse si tratta di qualcuno che in passato ha vissuto qui.

Cerco sempre di essere scettico, ma dopo queste ultime esperienze è difficile dire che la mia casa non è infestata.

Per fortuna lo spirito di questa donna sembra essere innocuo.


Guarda anche:

32 Comments on “Lo spirito di una dama nera appare in casa e mi perseguita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *