Luoghi infestati

Borley Rectory, la canonica infestata

Sono accaduti abbastanza eventi paranormali alla Borley Rectory, un edificio con numerose stanze costruito nel 1863 a Borley, villaggio della contea dell’Essex, a nord-est di Londra, distrutto nel 1939 da un incendio. Durante una seduta spiritica, organizzata da Harry Price, un investigatore del paranormale che aveva affittato l’edificio infestato dal reverendo Lionel Foyster e sua …

Borley Rectory, la canonica infestata Leggi altro »

I fantasmi del Cremlino

I fantasmi del Cremlino sono stati avvistati da molti testimoni oculari. Spesso si racconta che le antiche fortezze, sedi naturali di battaglie, siano infestate da fantasmi e spiriti di anime sconfitte che vagano per secoli, in cerca di pace. Il Cremlino era inizialmente una fortezza, poi un castello e, più recentemente, è stato il quartier …

I fantasmi del Cremlino Leggi altro »

Ex bordello infestato dai fantasmi

Fantasmi ninfomani hanno infestato un ex bordello. Lo sostiene una proprietaria di casa che non riesce ad affittare l’edificio perché è infestato da spiriti maligni. Linda Hill, di Gainesville in Texas, sostiene che la sua proprietà, conosciuta come Hill House Manor, in passato fosse un bordello del 19° secolo, e che gli spiriti delle prostitute …

Ex bordello infestato dai fantasmi Leggi altro »

Scroll to Top