Mamma sbalordita dalla sua bambina che gioca con il fantasma del vicino

Una mamma è rimasta “sbalordita” nel vedere la sua bambina che gioca con il fantasma del suo vicino morto.

Una giovane mamma ha iniziato a riprendere in video la figlia quando l’ha vista girata di spalle che parlava da sola.
Quello che ha poi notato nel video l’ha letteralmente scioccata! La bambina stava guardando un globo di luce bianca (un “orb”) che volava a mezz’aria.

Mamma sbalordita dalla sua bambina che gioca con il fantasma del vicino morto2

In un secondo video, ripreso un’ora dopo, si vede la bambina che guarda di nuovo nel nulla, prima di cadere nella sua culla, mentre un secondo “globo” sembra volare verso la telecamera dallo stesso punto.

La mamma ha detto che “immediatamente” pensava che la luce bianca fosse un fantasma mentre la piccola continuava a fare un “movimento strano” con la testa. “Continuava a scuotere la testa, mentre la stavo filmando”, ha spiegato.

Non solo la figlia stava scuotendo la testa, ma stava anche parlando. Confusa, la donna ha immediatamente preso lo smartphone per filmare il tutto, ed è stato a questo punto che ha notato la sfera. Ha detto: “Ero sbalordita. Non sapevo cosa pensare. Ci è voluto un po’, la bimba è caduta e si vede solo questa sfera che gira ed esce. È semplicemente pazzesco. L’ho ripresa solo per vedere se sarebbe successo di nuovo e così è stato, un’ora dopo circa”.

Mamma sbalordita dalla sua bambina che gioca con il fantasma del vicino morto3

La mamma ventenne era rimasta sconvolta quando il suo vicino di casa e la compagna morirono improvvisamente sei anni fa, e crede che la figlia stesse parlando con il suo fantasma. Un sensitivo le ha consigliato di mostrare alla piccola una fotografia del suo vicino, e la donna ha affermato che la bambina “si è subito eccitata e ha iniziato a battere le mani”.

La donna ha spiegato: “Normalmente non lo fa con gli estranei. Grida e basta. Ma era davvero entusiasta di vedere le foto … Ho subito pensato che poteva essere venuto a salutare mia figlia. Il fantasma non mi preoccupa minimamente. Penso solo che sia venuto a salutare, probabilmente”.

Fantasma? Orb? Particelle di polvere? Il riflesso di qualcosa nella stanza? Comunque fa paura.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *