Meryl Streep si è ritrovata con un fantasma in casa


L’attrice Meryl Streep convinta di avere un fantasma in casa.

La diva di Hollywood ha rivelato alla stampa che un fantasma si aggira per le stanze della sua casa nel Connecticut, Stati Uniti.

Anche se lei non può testimoniare direttamente sui misteriosi avvenimenti, è convinta che le apparizioni e gli strani rumori avvertiti nella sua villa sono frutto di entità paranormali, oltre al fatto che in quella casa si dice che già in passato esisteva un fantasma.


Questo il racconto della Streep: “Tutti erano in piscina … mentre io stavo rassettando alcune cose. In quel periodo c’erano in corso dei lavori in casa e intanto noi ci eravamo sistemati nella foresteria.

Quel giorno mi trovavo al piano di sotto, seduta ad una scrivania, quando ho sentito qualcosa che assomigliava al suono di un pianoforte a coda … proveniva dalla stanza sopra la mia testa”, ha raccontato l’attrice.
Meryl Streep ha un fantasma in casa

E aggiunge: “Il mio primo pensiero è andato ad uno dei ragazzi … ho urlato al piano di sopra e quando mi sono decisa a salire su, a metà delle scale, improvvisamente i capelli mi si sono rizzati … smarrita e presa dal panico mi sono resa conto che nessuno era a casa.

Dopo essermi fatta coraggio, ho cercato di scoprire chi c’era nelle camere sopra … e non c’era nessuno e nulla era fuori posto, non c’era niente in soffitta e non c’era niente sul tetto”, ha concluso Meryl Streep.
Questa è una storia di fantasmi da approfondire … vi terremo informati!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

8 Commenti su “Meryl Streep si è ritrovata con un fantasma in casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *