Messaggi dall’Aldilà, storie di madri e figli che comunicano

Potrebbero interessarti anche...

21 Risposte

  1. Tatiana ha detto:

    Posso confermare che può accadere perché una sett prima o meno non ricordo bene un immagine bianca senza volta. E col vestito volante e venuta a prendere mio padre .io lo visto pure lui ma lui si è addormentato subito.e mia madre viCino a me non si è mossa di un cm essendo xhe io piangevo forte

  2. Dr. Ing. Raffaele Pasculli ha detto:

    Quando si parla di questi argomenti è naturale che vengano in mente le famose parole di Amleto nella omonima tragedia di Shakespeare : “In cielo e in terra vi sono più cose, Orazio, di quante non sogni la tua filosofia”. Di queste “cose” fanno parte molti eventi inspiegabili, di varia natura e gravità, provocati dal Demonio, il quale esiste, eccome.
    Per ciò è sempre utile ricordare che la religione Cattolica Apostolica Romana (quella di sempre,
    non quella eretico-massonica post-conciliare che distribuisce, addirittura in mano, ostie che sono fasulle, perché non consacrate, o quelle protestanti) offre potenti mezzi per vincere le influenze demoniache, e questi mezzi sono tre : l’acqua benedetta (purché autentica), che ha uno straordinario potere antidiabolico, il crocefisso, e la corona del rosario. Il potere enorme dell’acqua benedetta risulta evidente durante l’esorcismo di un indemoniato : se gli si butta addosso dell’acqua normale, non succede niente, ma se lo si asperge con dell’acqua benedetta egli reagisce come se fosse stato toccato dal fuoco, diventa una belva incontrollabile che si lancia contro il padre esorcista tentando anche di morderlo, e il padre, che già conosce per esperienza queste reazioni, deve prendere in anticipo delle precauzioni.

  3. tamara ha detto:

    credo che ognuno di noi possa percepire qualcosa intorno a se’ ,dico sempre fatevi prima il segno della croce sempre ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *