Da alcuni anni provo una sensazione inquietante prima di andare a dormire, è come sentirsi immobilizzato nel letto.
Fino ad ora ho avuto molte esperienze paranormali, anche con apparizioni di fantasmi, ma questa volta la situazione è completamente diversa rispetto alle altre notti, ero davvero immobilizzato nel letto e alla fine anche voi scoprirete perché.
Mi è successo di accompagnare un collega, dopo il lavoro, e mentre guidavo avvertivo una presenza familiare, leggermente inquietante, che mi ha seguito per tutto il tragitto fino a casa.
Quando finalmente sono arrivato non riuscivo ancora a togliermi la brutta sensazione che si ha quando ci si sente osservati.
Ho chiuso bene tutte le porte e le finestre dell’appartamento, e poi sono andato nella mia stanza, chiudendomi dentro. Continuavo a sentire dei rumori sotto il letto. Intendiamoci, ho 24 anni e non ho la paura irrazionale dei bambini, che si immaginano di avere mostri sotto il letto! Siccome ho un gatto, ho subito pensato che là sotto c’era lui che si muoveva.
Gli strani rumori continuavano ed erano più forti, così alla fine mi alzai, accesi la luce e iniziai a perlustrare la mia piccola camera. Ho rivoltato tutto, non c’era niente, ma con grande sorpresa non c’era nemmeno il gatto sotto il letto. Il poveretto si trovava accucciato a dormire vicino all’armadio. Avevo paura, ma non avevo altra scelta, così ho ignorato i rumori, come faccio di solito, e ho preso sonno.
Mi sono svegliato la mattina, dopo una profonda dormita, che è raro per me. Io di solito durante la notte mi sveglio un paio di volte. Avvertivo dei dolori alle gambe e alle braccia, come se avessi lottato con qualcuno o qualcosa. Ho cercato di ricordare quello che era successo quella notte, non mi è venuto in mente niente di particolare.
Più tardi quel giorno, mentre ero ancora molto indolenzito dalla sera prima, tutto è cominciato ad essere più chiaro, iniziavano ad affiorare strani ricordi di quella notte. Mi ricordo una presenza mostruosa, leggermente bianca, un fantasma che stava in piedi sul letto, sopra di me. E mi guardava, ero angosciato, aveva uno sguardo orribile.
Ancora oggi non riesco a ricordare esattamente quello che è successo, ma mi ricordo che lottavo per difendermi da quel terribile fantasma e non riuscivo a respirare. Credo che mi stava strangolando, mi sentivo afferrare il collo e stringere, ero immobilizzato nel letto, ma non ricordo bene i particolari.
Non posso credere che questa brutta esperienza capitata a me sia un’apnea o una paralisi nel sonno, perché c’è un particolare che ancora non vi ho svelato.
Solo quando sono andato in bagno, per lavarmi le mani, ho fatto una terribile scoperta: guardandomi allo specchio ho notato degli strani segni sul collo, erano lividi, era proprio un fantasma che voleva soffocarmi …
Anonimo.
Adriana InChains Anhaia liked this on Facebook.
Maria Teresa Settanni liked this on Facebook.
Salvo Migliorino liked this on Facebook.
A me e’ capitato di sentirmi due mani stringerti il collo nel sonno. Non ho visto nessun fantasma ma al risveglio ho continuato a sentirmi la pressione sul collo che e’ sparita a poco a poco dopo un paio di minuti. Forse suggestione spero…un’altra volta, ospite nella villa di un mio amico, ho avuto la sensazione che qualcuno mi trascinare fuori dal letto afferrandomi per le caviglie. Aprendo gli occhi, giuri di aver visto un volto dietro la finestra della camera. Un volto così cattivo e maligno come non ne ho mai visti. Premessa: in quella villa ho sempre sentito un disagio come se qualcuno mi osservasse gni volta che salvo le scale per andare in camera e quella notte ho capito chiaramente di non essere una presenza gradita. In quella occasione me la sono fatta proprio addosso ..m
:o
A me è successa una cosa simile qualche notte fa . Anche se non ricordo nessun fantasma ma solo di essere sveglio ma non riuscire a muovermi . Ed ero convinto di essere morto . Una sensazione orribile .
Terrificante!!!!!!!!!😨😨😨😨😮😮😮😢😢😢😢😦😦😦
Tony Corti liked this on Facebook.
Franca Emme liked this on Facebook.
Alessandro Casini liked this on Facebook.
Massimiliano Piras liked this on Facebook.
Riccardo Bucci liked this on Facebook.
Carissimo anonimo scusa se ti scrivo na io per qualche notte non riuscivo a muovermi nel letto e nemmeno a girarmi. Non riuscivo nemmeno a chianare la mia amica vhe sta difronte a me e sentivo rumori strani fuori in guardino.
Vaccaro Debora liked this on Facebook.
Dario Fanelli liked this on Facebook.
Lucone Nicolai liked this on Facebook.
Patrizia Magliano liked this on Facebook.