Notte da incubo per un fantasma suicida – Guarda il video

Notte da incubo per un fantasma suicida - videoUna tranquilla serata tra amici si trasforma in una notte da incubo. Siamo a Tokyo, alcuni ragazzi sono a cena in un locale quando improvvisamente accade qualcosa, tra i tavoli e le risate si materializza il fantasma di una ragazza.

Una figura tetra, esile e dallo sguardo misterioso sconvolge la tranquillità della comitiva, alcuni di loro non si accorgono di nulla e vanno via ancora gasati, ma la serata non era ancora terminata, il “bello” doveva ancora arrivare.

Quello che segue è il racconto sconvolgente di uno dei protagonisti di questa notte da dimenticare:


“c’eravamo appena seduti e avevamo cominciato a bere qualcosa. Ho tanta paura adesso. Tutto quello che volevo fare era bere in pace e trascorrere la serata con gli amici. Ho pensato di essere ubriaco, perché non riuscivo a vederle gli occhi, era così brutta … la ragazza vicino alla finestra era brutta come l’inferno, alcuni di noi pensavano che fosse divertente, ma forse avevano bevuto troppo per rendersene conto. Penso che il fantasma si è accorto che il mio amico era ubriaco e ci ha seguito per tutto il percorso, fino alla metropolitana. Se ne stava lì, poi all’improvviso è saltata giù mentre passava il treno. Spaventoso! Il mio amico era sconvolto per la scena che avevamo davanti agli occhi …”.

Attenzione: questo filmato da incubo contiene alcune scene violente che potrebbero non essere adatte a minori e persone sensibili.


Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *