Orbs e fantasmi sono fenomeni paranormali, le prove in questo video

Orbs e fantasmi
Orbs
e fantasmi potrebbero avere un collegamento, come fenomeni paranormali. Gli orbs sono delle piccole sfere (somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini fotografiche o nei filmati ripresi dalle videocamere, pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo.

Non se ne conosce la natura, anche se i più scettici attribuiscono il fenomeno alla polvere e ai pollini.

Nel filmato che vi proponiamo si cerca di dimostrare che gli orbs sono energie spirituali intelligenti, e non quello che definiscono gli scettici, soltanto polvere.

Questo video di Orbs e fantasmi è molto interessante, ed è accompagnato da testimonianze incredibili. Qual’è il motivo per cui, nella stanza dove è stato girato il video, ci sia così tanta attività paranormale? Tuttora, nessuno sa per certo cosa siano gli ORBS, anche perché all’interno del fenomeno esiste una tale eterogeneità da far pensare che ognuno di essi sia diverso dagli altri, per quanto alcune caratteristiche generali permettano di includerli tutti sotto la categoria ORBS.

Gli Orbs, ovvero globi luminosi possono presentarsi di varia grandezza, normalmente non visibili ad occhio nudo, ma osservabili attraverso immagini digitali. Guardate queste foto che hanno incuriosito noi per primi, in modo che anche voi potrete farvene una vostra personale idea.

Questi fenomeni sono i globi di luce che talvolta compaiono nelle foto, si manifestano prevalentemente nelle ore notturne, si possono evidenziare in certi casi con forme e colorazioni diverse (bianco, giallo, azzurro, arancione, rosso, blu).

Escludendo nelle immagini che seguono (eseguite in condizioni meteo perfette) che possa trattarsi di passaggio d’insetti o pulviscolo in sospensione (a questo riguardo sono state fatte numerose prove e sperimentazioni sia indoor che outdoor), questi globi luminosi si mostrano anche in rapido movimento durante lo scatto fotografico con il lampo Flash (1/60” sec.) evidenziando spesso movimenti di moto proprio e una repentina velocità con scie luminose.


Guarda anche:


4 commenti su “Orbs e fantasmi sono fenomeni paranormali, le prove in questo video

I commenti sono chiusi.