Palpeggiata da un fantasma, una donna 73enne sotto choc


Palpeggiata da un fantasma, 73enne sotto chocLei è Doris Birch, una donna inglese di 73 anni vittima di una incredibile storia paranormale: essere stata palpeggiata da un fantasma. Doris sostiene infatti che un fantasma da tempo la molesta.

La curiosa quanto sconvolgente storia proviene da Herne Bay, una località dell’Inghilterra, dove vive la donna che non sa più che fare a causa di questo bizzarro fantasma palpeggiatore.

“E’ come una piovra” racconta Doris. “Tutto è iniziato quattro mesi fa. Ero a letto quando ho sentito queste due mani raccapriccianti.

L’ho preso a calci freneticamente ed è andato via. Ma il fantasma continua a tornare”.

E la nipote 16 enne quasi non crede alla nonna. “Ha detto che forse stavo scherzando, l’ho detto anche al parroco e mi ha spiegato che deve trattarsi di uno spirito perso. Quello che vorrei sapere è perché si è perso proprio nel mio appartamento”.

In soccorso della signora Doris Birch è arrivato un medium della zona, che si è offerto eliminare il poltergeist utilizzando un ‘vortice di luce’.

Intanto, il prete metodista della zona la pensa diversamente: “Gli sciocchi si precipitano dove gli angeli hanno paura di camminare – ha detto – Non ho esperienza né vengo da una chiesa con una tradizione di esorcismo come quella cattolica.

E’ molto difficile sapere come reagire in questi casi”.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

2 Commenti su “Palpeggiata da un fantasma, una donna 73enne sotto choc”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *