Parlare con i fantasmi, come fanno i medium?

Parlare Con I Fantasmi, Come Fanno I Medium
Come si fa a parlare con i fantasmi, come fanno i medium? Innanzitutto, penso che siamo tutti in grado di parlare con i fantasmi, ma non lavoriamo per sviluppare quelle abilità che sarebbero necessarie per farlo. E la maggior parte di noi non vuole vedere o sentire un fantasma!

Sarebbe piuttosto snervante, se non terrificante, alzare lo sguardo e da un momento all’altro vedere una figura inquietante dagli occhi vacui che si lancia verso di te, mormorando qualcosa che non puoi sentire. Non sono cose con cui vogliamo scherzare.

Poi, ci sono quelli che nascono Medium. La loro capacità naturale di percezione, al di fuori della normale frequenza umana come molti animali, è aumentata. La loro ESP, o percezione extra sensoriale, si estende oltre i normali sensi fisici.

Questi individui sono semplicemente in grado di sintonizzarsi su una banda di frequenza maggiore. Alcuni possono vedere i fantasmi; alcuni possono solo sentirli, mentre ad altri Medium vengono mostrate visioni dall’aldilà nell’occhio della loro mente, o “terzo occhio“. Questi sono i medium più famosi del mondo.

Ma come fanno i medium a parlare con i fantasmi? Se sei personalmente interessato ad apprendere le abilità del Medium, ci sono alcune cose che puoi fare.

Per prima cosa, visita dei luoghi infestati. Non deve essere un luogo spaventoso che ti farà “scappare”  dall’esperienza, ma un luogo in cui molte vite si sono incrociate, come un vecchio campo di battaglia, un cimitero o un noto edificio infestato. Ci sono i nostri articoli, ma anche molti libri che descrivono in dettaglio questi luoghi e le loro storie terrificanti.

Secondo, trova un posto dove puoi stare molto tranquillo e immobile. Stai cercando di aprire quel sesto senso che è rimasto dormiente per molto tempo. Tutti abbiamo questa capacità, ma come ogni muscolo, si è indebolito nel tempo, forse per tutta la vita.

Terzo, inizia a liberare la tua mente da tutti i pensieri. Hai bisogno di una mente serena per sentire le comunicazioni dall’aldilà. Non puoi sentire se sei troppo impegnato a pensare ad altro nella tua mente. Più entri in uno stato meditativo, noto come Alpha, più ti aprirai alle frequenze uditive che normalmente non si sentono.

Quindi, dopo che sei calmo e concentrato, invia una richiesta affinché un’entità positiva si faccia conoscere da te. Rilassati, aspetta e ascolta. Se la situazione è giusta, cercheranno di farsi sentire in qualche modo.

L’udito è più facile da raggiungere che “attraversare la dimensione fisica” della materia, quindi aspettatelo. Probabilmente sarà qualcosa di breve e forse borbottato, quindi non aspettarti un discorso completo, è più simile a una o due parole, o un breve sussurro.


Guarda anche:


Scroll to Top