Polizia beffata da fantasma – Guarda questo Video


Polizia beffata da fantasma in VideoIn New Mexico c’è un  fantasma che passeggia tranquillamente davanti una stazione della polizia, prendendosi beffa degli uomini delle forze dell’ordine in servizio in quella struttura. Il fantasma in video ha fatto il giro del mondo, spopolando sui vari  portali di video sharing e su diversi siti di informazione.

Lo “spirito” libero è stato catturato dalle videocamere di sicurezza della stazione di polizia di Espanola in New Mexico.


La notte di un sabato, Karl Romero, ufficiale di polizia in servizio nella stazione, stava tenendo d’occhio le telecamere di sorveglianza, piazzate intorno al perimetro dell’edificio, quando si è accorto che qualcosa nello schermo si muoveva, attraversando un cancello chiuso e controllato, in un luogo recintato.

Romero ha riferito ai suoi superiori di aver visto un fantasma che attraversava le sbarre e un cancello.

Il responsabile della struttura ha dichiarato che non vi è alcun modo di entrare o uscire da quell’area protetta senza che i portoni si aprano, facendo scattare anche un allarme sonoro. Altri colleghi di Romero hanno detto di aver sentito strani rumori e di aver visto anche loro le immagini inspiegabili riprese nel cortile della stazione di Polizia.

Alla troupe televisiva di ‘Action 7 News’ il detective Romero ha dichiarato: “Io credo nei fantasmi – non so (cosa esattamente si vede sul video), ma abbiamo avuto alcuni omicidi irrisolti nella zona”.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

11 Commenti su “Polizia beffata da fantasma – Guarda questo Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *