Posseduta dal demonio gira per strada e terrorizza la gente di notte

Un video sconvolgente mostra una misteriosa donna posseduta dal demonio che cammina di notte in mezzo alla strada, si avvicina al finestrino delle auto e grida all’interno, terrorizzando le persone al volante.

Questa donna posseduta dal demonio è stata anche filmata mentre abbraccia e bacia un albero, circondata dalla gente del posto incredula, e dalle forze dell’ordine.

Secondo quanto hanno riferito i funzionari dell’autorità locale, che stanno indagando sui misteriosi episodi, la donna potrebbe essere malata di mente oppure in uno stato alterato dall’uso di droghe.

Il video mostra una donna vestita di bianco, che va in giro per le strade di notte a spaventare la gente, alcuni testimoni oculari sostengono che è sicuramente posseduta dagli spiriti maligni.

L’incredibile filmato, che sta facendo il giro del web, è stato girato a Colinas del Rey un distretto della città di Culiacan, nello stato messicano nord-occidentale di Sinaloa.


La prima parte della clip è stata ripresa dall’interno di un’automobile e mostra la misteriosa donna che cammina in mezzo alla strada, indossa un abito bianco come se fosse un fantasma.

Quando il veicolo le si avvicina, inizia a fare strani versi, impaurendo gli occupanti dell’auto che gridano in preda al terrore.

Nell’ultima parte del video, si vedono anche alcune persone vicine alla donna, che abbraccia un albero e sembra anche che lo voglia baciare. Alla fine stramazza per terra e qualcuno le getta dell’acqua in faccia.
Posseduta dal demonio terrorizza la gente di notte in strada2

Anche se gli autori del video e molti utenti dei social network ritengono che la donna è posseduta dal demonio, per la polizia locale si potrebbe invece trattare di una persona con disturbi mentali.

Ernesto Echverria Aispuro, funzionario del ministero della salute messicano, ha suggerito che la donna potrebbe essere sotto l’effetto di droghe: “Sali da bagno e Krokodil sono farmaci che alterano la coscienza della gente”, ha detto.

Riferendosi ad un certo tipo di sostanze stupefacenti vendute in strada conosciute come ‘sali da bagno’ e ‘Krokodil’, un potente derivato della morfina.

La donna non è stata identificata, ma alcune persone che appaiono nel video la chiamano ‘Sofia’. Attualmente è sotto il controllo delle autorità sanitarie locali, sottoposta ad una serie di esami psichiatrici.


Guarda anche:

25 Comments on “Posseduta dal demonio gira per strada e terrorizza la gente di notte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *