Un video sconvolgente mostra una misteriosa donna posseduta dal demonio che cammina di notte in mezzo alla strada, si avvicina al finestrino delle auto e grida all’interno, terrorizzando le persone al volante. Questa donna posseduta dal demonio è stata anche filmata mentre abbraccia e bacia un albero, circondata dalla gente del posto incredula, e dalle forze dell’ordine.
Secondo quanto hanno riferito i funzionari dell’autorità locale, che stanno indagando sui misteriosi episodi, la donna potrebbe essere malata di mente oppure in uno stato alterato dall’uso di droghe.
Il video mostra una donna vestita di bianco, che va in giro per le strade di notte a spaventare la gente, alcuni testimoni oculari sostengono che è sicuramente posseduta dagli spiriti maligni.
L’incredibile filmato, che sta facendo il giro del web, è stato girato a Colinas del Rey un distretto della città di Culiacan, nello stato messicano nord-occidentale di Sinaloa.
La prima parte della clip è stata ripresa dall’interno di un’automobile e mostra la misteriosa donna che cammina in mezzo alla strada, indossa un abito bianco come se fosse un fantasma.
Quando il veicolo le si avvicina, inizia a fare strani versi, impaurendo gli occupanti dell’auto che gridano in preda al terrore.
Nell’ultima parte del video, si vedono anche alcune persone vicine alla donna, che abbraccia un albero e sembra anche che lo voglia baciare. Alla fine stramazza per terra e qualcuno le getta dell’acqua in faccia.
Anche se gli autori del video e molti utenti dei social network ritengono che la donna è posseduta dal demonio, per la polizia locale si potrebbe invece trattare di una persona con disturbi mentali.
Ernesto Echverria Aispuro, funzionario del ministero della salute messicano, ha suggerito che la donna potrebbe essere sotto l’effetto di droghe: “Sali da bagno e Krokodil sono farmaci che alterano la coscienza della gente”, ha detto.
Riferendosi ad un certo tipo di sostanze stupefacenti vendute in strada conosciute come ‘sali da bagno’ e ‘Krokodil’, un potente derivato della morfina.
La donna non è stata identificata, ma alcune persone che appaiono nel video la chiamano ‘Sofia’. Attualmente è sotto il controllo delle autorità sanitarie locali, sottoposta ad una serie di esami psichiatrici.
Tony Corti liked this on Facebook.
Marjo D’Angelo liked this on Facebook.
Domenico Falese liked this on Facebook.
Gianluca Passini liked this on Facebook.
Debora Gerbi liked this on Facebook.
Ilaria Segatori liked this on Facebook.
Riccardo Bucci liked this on Facebook.
Annalisa Ruda liked this on Facebook.
Lisa Passigato liked this on Facebook.
Francesco Matassa liked this on Facebook.
Anita Vozza liked this on Facebook.
Graziana Laddaga liked this on Facebook.
Alessandro Minotti liked this on Facebook.
Francesca Esposito liked this on Facebook.
Luisa Berardi liked this on Facebook.
Massimiliano Piras liked this on Facebook.
Daniele Chinaglia liked this on Facebook.
Tania Napoleone liked this on Facebook.
Lucone Nicolai liked this on Facebook.
Ehnnilis Esmalen liked this on Facebook.
Silvia Boscolo liked this on Facebook.
Gino Tarquini liked this on Facebook.
Gabriele Nolfo liked this on Facebook.
Alessandro Tosi liked this on Facebook.
Patty Hera liked this on Facebook.