Catturato il fantasma di una suora irlandese e inquietante

Un fotografo ha catturato in uno scatto quello che sembra essere il fantasma di una suora irlandese del XIX° secolo.

La foto, pubblicata sul Galway Independent, mostra una figura inquietante che guarda dritto alla telecamera.Preso il fantasma di una suora irlandese
Jonathan Curran, questo il nome del fotografo, ha realizzato un totale di 13 fotografie per acquisire una vista panoramica di Long Walk, un area della cittadina Galway, capoluogo dell’omonima contea nella Repubblica d’Irlanda, quando si è accorto della ‘sorpresa’ inquietante.


“L’immagine del fantasma non era visibile né prima, né dopo lo scatto della fotografia e non c’è nelle altre foto scattate, è apparsa un attimo per poi sparire. C’erano altre persone quel giorno sul posto, ma sembravano ignari della presenza di quella suora.”

A Galway ci sono state diverse storie di avvistamenti di fantasmi vicino Long Walk e vicino al Wolfe Tone Bridge, tra cui il mistero di “Lady in White“.

Uno storico del posto, descrivendo l’immagine di Curran come “sorprendente”, ha dichiarato: “E’ certamente un fantasma e si distingue chiaramente come fuori luogo in un contesto moderno …

Un uomo anziano ha raccontato una volta di aver visto di notte una signora vestita in abiti medievali nei pressi del ponte …

Oltre alla suora irlandese, altre storie di fantasmi hanno convinto molti giovani ad evitare di frequentare il Wolfe Tone Bridge dopo la mezzanotte. Con il vantaggio di averli a casa prima dei 12 rintocchi di campana.”


Guarda anche:

9 Comments on “Catturato il fantasma di una suora irlandese e inquietante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *