Puglia – Misteri e Storie vere di fantasmi

In Puglia, dalle acque cristalline di  spiagge dorate di sabbia fine e scogliere mozzafiato, ai luoghi meno conosciuti, città medievali e borghi che nascondono misteri e storie sui fantasmi.

La Puglia è una regione dell’Italia Meridionale confinante con il Molise, la Campania e la Basilicata. Le sue province, oltre al capoluogo Bari, sono: Foggia, Barletta-Andria-Trani, Taranto, Brindisi e Lecce.
Questa è una regione cha ha dato vita a numerose leggende e misteri. I suoi luoghi misteriosi suscitano da tempo l’interesse sul mondo esoterico e le attività paranormali. Sono frequenti in Puglia le indagini sui fenomeni paranormali, effettuate dai vari gruppi di ghost hunters in luoghi come i castelli e le chiese sconsacrate, ma anche negli storici Palazzi comunali …
Storie di Fantasmi in Puglia:

  • Apparso il fantasma di Angelica a Pulsano Apparso il fantasma di Angelica a PulsanoIl fantasma di Angelica ha sconvolto Pulsano, un paese situato in provincia di Taranto. Nelle notti di luna piena sono in tanti a giurare di scorgere una figura, quella di Angelica, ...
  • Fantasmi in Comune corrono i Ghost Hunters – Video Fantasmi in Comune corrono i Ghost Hunters - VideoNel Comune di Manfredonia succede di tutto, quadri che si spostano, strane voci, misteriose entità che si aggirano nell’oscurità delle tenebre, il luogo è l’antico convento domenicano del paese, sede ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *