Ragazza fantasma salva uomo da incidente – Video


Ragazza fantasma salva uomo da incidente - VideoRagazza fantasma salva uomo da incidente: Questo incredibile video, trasmesso anche da molte tv internazionali, mostra un essere sconosciuto (il fantasma di una ragazza?) vestita in tuta con cappuccio che salva, con il teletrasporto, un uomo su una moto dalla distruzione completa.

Osservando il video, fotogramma per fotogramma, si nota che “l’angelo” dopo il teletrasporto ha le mani incandescenti, poi si allontana tranquillamente dalla scena infilandosele in tasca.

Nella scena si possono vedere anche 2 cerchi separati che appaiono e poi scompaiono dalle 2 aree di teletrasporto, e i segni della frenata del camion!

Una scena particolare, molto sorprendente, del filmato è quando il camionista guarda sotto il suo camion aspettandosi di trovare qualcuno, ma resta perplesso… l’uomo si trova sulla moto – lui è disorientato e non sa che pesci prendere.


Il video è di ottima qualità, la scena è chiara e anche i dettagli.

Ha già fatto il boom in rete e circolano anche delle voci che si tratti di un video pubblicitario di un’azienda di videogiochi.

Ci credete? E’ un falso? Cosa ne pensate?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *