iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Ragazza fantasma salva uomo da incidente – Video

Ragazza fantasma salva uomo da incidente - Video
In questo incredibile video si vede una ragazza fantasma che salva uomo da un’incidente, il filmato trasmesso anche da molte tv internazionali, mostra un essere sconosciuto (il fantasma di una ragazza?) vestita in tuta con cappuccio che salva, con il teletrasporto, un uomo su una moto dalla distruzione completa.

Osservando il video, fotogramma per fotogramma, si nota che “l’angelo” dopo il teletrasporto ha le mani incandescenti, poi si allontana tranquillamente dalla scena infilandosele in tasca.

Nella scena si possono vedere anche due cerchi separati che appaiono e poi scompaiono dalle due aree di teletrasporto, e i segni della frenata del camion!

Una scena particolare, molto sorprendente, del filmato è quando il camionista guarda sotto il suo camion aspettandosi di trovare qualcuno, ma resta perplesso … l’uomo si trova sulla moto – l’autista è disorientato e non sa che pesci prendere.

Il video è di ottima qualità, la scena è chiara e anche i dettagli. Ha già fatto il boom in rete e circolano anche delle voci che si tratti di un video pubblicitario di un’azienda di videogiochi. Ci credete? Si tratta di un falso? Cosa ne pensate?

In questo secondo video incredibile una ragazza che attraversa la strada davanti a un’auto in corsa viene salvata dal fantasma del papà.
La vita di una ragazza è stata apparentemente salvata dal fantasma di suo padre, intervenuto con una velocità disumana mentre la giovane stava per essere travolta da un’auto in arrivo. E l’intera scena è stata catturata da una camera CCTV.

Il filmato in bianco e nero mostra la studentessa, che sembra molto giovane, mentre vaga di notte in quella che sembra essere un’autostrada americana.

Dopo che un’auto ha sterzato per evitarla per un pelo, lei si incammina quasi suicida direttamente sulla traiettoria di una seconda auto in arrivo nella corsia di sorpasso – e la sua macabra fine sembra inevitabile.

Ma incredibilmente viene afferrata da una misteriosa figura umana – alcune fonti online affermano che sia il fantasma del padre morto – che si muove in modo fulmineo. In un istante la porta al sicuro dall’altra parte della strada e poi si allontana.