Rilevatore di movimento cattura un fantasma in video

Il rilevatore di movimento entra in funzione e aziona la telecamera che cattura un “fantasma” mentre entra in una casa, costruita sullo scheletro di un vecchio ospedale. Intanto i proprietari raccontano altri strani episodi inquietanti, come luci intermittenti e oggetti che all’improvviso vengono scagliati sul pavimento.

Rilevatore di movimento cattura un fantasma in videoQuesto fotogramma mostra il momento in cui si attiva il rilevatore di movimento e un “fantasma” viene ripreso in un video mentre entra di notte in una casa privata, che un tempo era un vecchio ospedale. Nel filmato, ripreso dalle telecamere interne dei proprietari, è inquadrato il soggiorno di un appartamento, è notte e improvvisamente appare un “fantasma” che fluttua nel vuoto prima di scomparire.

Il proprietario della casa ha detto di aver installato le telecamere interne per tenere sotto controllo i suoi cani, due Bulldog francesi. Ma, dopo una serie di misteriosi eventi, è convinto che la sua casa sia infestata.

Dopo aver visto il filmato registrato grazie al rilevatore di movimento, il proprietario ha detto: “Essendo una persona scettica pensavo a cos’altro poteva essere, ma il nostro soggiorno si affaccia su un giardino privato, quindi poteva essere solo un fantasma …

Alcune ore prima della ripresa video il nostro cane più piccolo – è ancora un cucciolo – continuava a fissare il nostro corridoio e in un paio di occasioni ha ringhiato, in quel momento non gli abbiamo dato molta importanza.

E’ successo qualcosa di strano anche dopo aver ripreso il filmato con il fantasma, ad esempio quando abbiamo montato l’albero di Natale e le luci si sono accese e spente in sequenza da sole, la stessa cosa è successa per le luci della stanza, mentre alcuni oggetti sono stati scagliati improvvisamente sul pavimento da una forza invisibile, che ha mosso anche le tende …

Dopo aver visto il filmato un milione di volte – aggiunge il proprietario della casa – ho finalmente accettato l’idea che si tratta probabilmente di qualcosa di soprannaturale”.


Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *