Ripreso fantasma in prigione nella celebre isola di Alcatraz

Ripreso fantasma in prigione Alcatraz - VideoDue turisti hanno immortalato un fantasma in prigione nell’isola di Alcatraz, celebre luogo da tempo al centro di leggende metropolitane e suggestioni. Lo scatto ha fatto il giro del Mondo alimentando il sospetto che le celle siano popolate da fantasmi.
Una turista inglese e il suo compagno in visita all’ex carcere ormai vecchio, sostiene di aver finalmente ‘catturato’ un vero fantasma in prigione:

“Sin da subito non ho avuto il minimo dubbio e sapevo che la donna nella foto era un fantasma. – racconta al Daily Mail la signora Sillery-Sheila Walsh, 48 anni – Da quel momento in poi non sono stata più interessata al tour di Alcatraz e ho continuato a guardare l’immagine più e più volte”.

Subito dopo aver scattato la foto con il suo smatphone, la donna l’ha mostrata al suo compagno, Paul Rice.

“Non ho alcuna spiegazione logica per la ragazza nella foto. Sono sconcertato perché si vede chiaramente che sta fissando l’obbiettivo. Ero molto scettico sull’esistenza dei fantasmi, ma adesso credo che quella presenza fosse uno spettro”.

L’ex prigione di Alcatraz, costruita su un’isola nella baia di San Francisco, era un carcere federale, chiuso nel lontano 1963. Oltre ad alimentare storie di fantasmi e spettri è stato lo scenario di diverse pellicole cinematografiche. Oggi fa parte della Golden Gate National Recreation Area ed è gestita dal National Park Service. Guarda il video.


Guarda anche:

2 Comments on “Ripreso fantasma in prigione nella celebre isola di Alcatraz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *