Le riprese delle telecamere di sicurezza di un bar inglese mostrano sedie e posate che volano in aria. Si tratta di un ristorante con fantasmi?
Il filmato che abbiamo analizzato è stato caricato su Youtube e mostra degli oggetti che si muovono da soli, pochi istanti dopo che una cliente del locale si allontana dal tavolo, il resto della scena appare normale, il personale del ristorante lavora tranquillamente, come tranquilli sembrano i commensali agli altri tavoli del ristorante.
L’attività paranormale inizia intorno ai 50 secondi, il fantasma agisce dopo che la ragazza si alza e si allontana dal posto in cui stava mangiando da sola, il misterioso accaduto si concentra tutto in quel tavolo isolato: una sedia che si sposta da sola, il menù che si muove, un tovagliolo e un piatto che volano letteralmente in aria.
Uno strano incidente molto simile è accaduto in un ristorante di Karachi, e ha spaventato tante persone. Recentemente, un utente ha pubblicato un video in un gruppo social su un ristorante infestato da un presunto fantasma.
Nel video, i due amici sono seduti tranquillamente a gustarsi il loro cibo al ristorante in Rashid Minhas Road. Mentre uno mangia tranquillamente la sua pizza, l’altro filma i dintorni. Stavano parlando di come la sedia dietro di loro si fosse letteralmente spostata. Tuttavia, mentre alludevano a quanto accaduto, la sedia si è effettivamente spostata.
La sedia “fantasma” si è letteralmente spostata da un punto all’altro senza che nessuno la toccasse. Nel video, si può vedere chiaramente la sedia spostarsi da un luogo all’altro con un movimento rapido. Anche se nessuno l’ha nemmeno toccata!
Enia Accettura liked this on Facebook.
Vito Marella liked this on Facebook.
Tony Corti liked this on Facebook.
Graziella Scordo liked this on Facebook.
Andrea Fusa liked this on Facebook.
Mario Raciti liked this on Facebook.
Mäx Schreiber liked this on Facebook.
Antonella Mazzini liked this on Facebook.
Ehnnilis Esmalen liked this on Facebook.
Emira Albanese liked this on Facebook.
Alvarado Nenita liked this on Facebook.
Armando Kikko liked this on Facebook.
Marianne Juppien liked this on Facebook.
Lucone Nicolai liked this on Facebook.