Sallie House, dormiresti in questa casa infestata?

Sallie House, Dormiresti In Questa Casa Infestata

Sallie House è la casa infestata più famosa di Atchison, ospita il fantasma di una bambina di 6 anni di nome Sallie morta sotto i ferri chirurgici, e il cui spirito non ha mai abbandonato quelle stanze.

Sallie House si trova a circa un’ora a nord del centro di Kansas City, è considerata da molti la casa più infestata del Kansas, lo stato del girasole.

Visitata da migliaia di persone ogni anno. La casa attualmente non è occupata, ed è disponibile sia per visite diurne che per pernottamenti. È necessario firmare una liberatoria a causa del rischio di lesioni personali, sebbene non siano state segnalate lesioni gravi dagli ultimi inquilini nel 1993.

Originariamente costruita agli inizi del 1900, questa casa divenne la residenza di un medico di Atchison. Il piano terra fungeva da ufficio e stanze per visite ed esami, mentre il dottore e la sua famiglia vivevano al piano superiore.
Un giorno, una madre arrivò trafelata portando con sé la figlia di 6 anni, Sallie.

La piccola era svenuta per un forte dolore addominale. Il medico diagnosticò un’appendicite e sapeva che non c’era tempo da perdere per l’intervento chirurgico. Credendo che l’appendice sarebbe presto scoppiata, il dottore iniziò a tagliare l’addome della bambina, prima che l’anestesia avesse fatto pieno effetto. Le urla di Sallie si fermarono improvvisamente e lei divenne pallida e inerte. Morì sul tavolo operatorio, i suoi ultimi ricordi sono stati quelli di un uomo che credeva la stesse torturando.

Sebbene la casa fosse nota da tempo per essere infestata dai fantasmi, i fenomeni più inquietanti comparvero nel 1993, quando la casa fu affittata a una giovane coppia. Il loro cane sembrava impazzito, ringhiava senza apparente motivo, specialmente vicino alla stanza dei bambini al piano di sopra. Le cose, tuttavia, iniziarono a prendere una svolta violenta.

In casa sono scoppiati incendi ed è iniziata una serie di attacchi fisici al marito. La vecchia stanza delle operazioni diventava improvvisamente fredda. Gli oggetti si muovevano da soli quando l’uomo si avvicinava. Sentiva graffi sul petto o sull’addome. Ma il fantasma non ha mai attaccato la moglie o il bambino. Alla fine, la famiglia non ha resistito e se n’è andata.

Gli eventi paranormali a cui hanno assistito i visitatori di Sallie House includono:

– apparecchiature video e investigative che smettono di funzionare
– batterie cariche che immediatamente si scaricano completamente
– oggetti che si muovono da soli
– graffi o lividi inspiegabili sul corpo durante/dopo le visite
– sentirsi toccare fisicamente
– Improvvisa sensazione di freddo
– i cani guida addestrati si rifiutano di entrare nella casa

Diversi sensitivi hanno confermato la presenza di spiriti che dimorano nella casa e molti hanno effettivamente comunicato con loro – mentre molti scettici si sono ricreduti. Le visite dei ghost hunters hanno fornito prove audio, video e fotografiche delle attività paranormali.

E tu, dormiresti nella casa di Sallie?


Guarda anche: