iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Scatta un selfie e scopre alle sue spalle un fantasma

Condividi su TwitterFacebook

Scatta-un-selfie-e-scopre-alle-sue-spalle-un-fantasma
Scattano un selfie e scoprono un fantasma. Una coppia sposata da pochi giorni crede sia un messaggio divino. E’ questa in sintesi la spiegazione razionale che è stata data allo scatto che vedete a fianco. Un selfie, tecnica di auto-fotografarsi molto in voga ultimamente, dove appare un fantasma, come un segno di Dio.

A scoprire la misteriosa materializzazione è Danny Goia, un pastore che osservando la foto di un fedele, scattata in un selfie, è convinto che si tratti di un segno del Signore.

Radu, questo il nome dell’uomo, si è sposato da poche settimane nella chiesa del pastore Danny e giura di non aver modificato lo scatto.

Danny Goia
“Posso distinguere il volto di quel fantasma, i lunghi capelli e il velo fino a terra, è un segno divino. È un angelo custode”, ha aggiunto la moglie del pastore, Daniela.

“Dio sta cercando di inviare un messaggio”, ammette il pastore, invitando la coppia a prepararsi a qualcosa di eccezionale che sta per accadere nella loro vita …

In un altro episodio la trentenne Nikki Furness-Winmill, si stava godendo un drink con un’amica, a Blandford Forum, nel Dorset in Inghilterra, quando la coppia ha scattato alcuni selfie sulla pista da ballo del pub The Greyhound.
Ma soltanto la mattina dopo le amiche spaventate hanno scoperto il profilo terrificante di un volto maschile spettrale chino sulle loro spalle.

Scatta-un-selfie-e-scopre-alle-sue-spalle-un-fantasma (2)
Le donne inizialmente pensavano all’incursione di un altro festaiolo, ma presto si resero conto che il volto inquietante non era umano.

“Eravamo sulla pista da ballo quando abbiamo scattato alcune foto con il mio smartphone. È stato solo il giorno successivo, quando ho inviato le foto alla mia amica, che ho capito che qualcosa non andava. La prima cosa che ho pensato è stata che qualcuno ci avesse fatto uno scherzo. Ma più lo guardavo, più non mi sembrava normale. In realtà sembrava piuttosto strano a causa delle sue dimensioni.”

Nessuna delle due donne riesce a spiegare di chi fosse il volto nella foto, e sostengono che rimanga ancora un mistero.


Guarda anche:


4 commenti su “Scatta un selfie e scopre alle sue spalle un fantasma

  1. Questa foto non è reale, se la volete pure voi bastscaricare un applicazione che fa vedere i fantasmi, c’è anche il fantasma che vediamo in questa foto ed è tale e quale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *