Spettacolare UFO in Colombia ripreso in un incredibile Video

Spettacolare UFO in Colombia - Video
Un UFO in Colombia crea il panico tra la gente. In molti lo hanno visto e qualcuno lo ha ripreso in video. L’ultimo avvistamento spettacolare di un UFO in Colombia, paese del centro America dove sono numerose le testimonianze su presunti alieni.

Le riprese sono state caricate sul web e hanno già avuto migliaia di visualizzazioni. Nel filmato si può vedere l’avvistamento di un enorme UFO che sorvola la città di Medellin, la sera del 17 Febbraio 2014, e sono state moltissime persone a scorgere un oggetto di dimensioni imponenti circondato da molte luci.

Il gigantesco UFO volava a bassa quota sopra la città di Medellin, come dicevamo, e alcuni testimoni sono riusciti a registrare l’accaduto.

Sul sito web www.centroufologicomediterraneo.it hanno commentato: “Ragazzi è inutile girarci attorno. Se vedi che in un video, dal basso salgono numerosi oggetti, in pratica partendo da terra, siamo in presenza di un fenomeno del tutto convenzionale: semplice lancio di droni, led balloons o sky lantern. Non è che dobbiamo per forza trovare gli ufo e c’è una base aliena proprio lì e nessuno se ne accorge. Le condizioni climatiche favorevoli danno poi l’impressione che gli oggetti siano fermi, tutto qui. Per noi mistero risolto.”

Tanti curiosi hanno filmato lo strano oggetto luminoso apparso in cielo e diffuso i video nel web. Le stazioni di polizia di Medellin sono state sovraccaricate da migliaia di telefonate, in cui i cittadini, incuriositi ma anche abbastanza allarmati, hanno chiesto spiegazioni sull’accaduto.

L’evento è al vaglio degli studiosi e al momento, rimane privo di spiegazione.


Guarda anche:


2 commenti su “Spettacolare UFO in Colombia ripreso in un incredibile Video”

I commenti sono chiusi.