Spiriti invisibili in questa casa succede di tutto

Spiriti invisibili in casa mia succede di tutto
Non sono mai stata una che crede ai fantasmi o ai cosiddetti spiriti invisibili e non ho mai avuto il dono di essere percettiva di eventi insoliti. Ma la mia vita è stata stravolta da eventi paranormali inspiegabili. Tutto è cominciato ad accadere quando ho incontrato il mio futuro marito.

Il matrimonio mi ha reso consapevole di un sacco di cose. Entrambi gestiamo un piccolo negozio a pochi passi dalla casa in cui abbiamo vissuto. Eravamo molto in sintonia e ci scrivevamo continuamente dei messaggi.
Un giorno dopo che lui era uscito di casa ho pensato di scrivergli una breve nota. Mentre stavo scrivendo riuscivo a sentirlo in piedi dietro di me, o almeno così pensavo! Mi sono girata per dirgli che non poteva stare lì, a leggere il biglietto, finché non avessi finito. Non c’era nessuno! Mi sono spaventata, tanto da restare come paralizzata, non riuscivo a muovermi per qualche minuto.

Pochi mesi dopo il matrimonio stavamo guardando un film con tutte le luci spente, quando all’improvviso il cane ha iniziato ad abbaiare e la luce della sala si è accesa. Questa luce era difficile da accendere, anche quando si usava l’interruttore. Pochi secondi dopo l’audio del televisore è aumentato da solo, vedevamo l’indicatore sullo schermo che si alzava lentamente. Ci siamo guardati in faccia e dalla paura abbiamo spento tutto e lasciato la stanza immediatamente.

Alcuni giorni dopo cominciò ad accendersi e spegnersi da sola la luce della nostra camera da letto. Improvvisamente di notte, mentre eravamo seduti a letto a parlare o a giocare con il gatto. Mi alzavo per spegnere l’interruttore della luce, spegnevo, e dopo pochi secondi la luce si riaccendeva. All’inizio avevamo pensato che fosse un cablaggio difettoso, così abbiamo comprato un nuovo lampadario, ma, dopo averlo installato e controllato il cablaggio nel soffitto, la cosa continuava a succedere!

Un altro fatto strano è avvenuto una mattina mentre ero al telefono. All’improvviso ho sentito una voce dal tono forte dire qualcosa, ma fu molto breve e non sono riuscita a capire cosa diceva. Quella voce era così alta che l’ha persino sentita la persona al telefono con cui stavo parlando! Ho controllato tutta la casa, la TV, lo stereo e la radio, ma tutto era spento, spento, spento.

Poi, una sera ho messo una teiera in lavastoviglie, dimenticandomi il coperchio. Quando poi me ne sono accorta ho iniziato a cercare il coperchio, perché non si trovava da nessuna parte! Abbiamo messo sottosopra l’intera casa senza trovarlo. L’avevo messo in un posto davvero strano o è stato il fantasma che si prendeva gioco di noi? Alla fine ci siamo trasferiti in un’altra casa e non ho mai più pensato agli “spiriti invisibili”.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *