Spiriti maligni in casa, avere un fantasma nella camera da letto

Spiriti maligni nella mia camera da letto

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Sara ha detto:

    Anche io come “vita” ho fenomeni da moltissimi anni. Ne ho iniziati ad avere a circa 6. Ora sono chiaroveggente e medium. Ho messo il mio dono a disposizione Delle persone che ne hanno bisogno. Non voglio nulla perché un dono non deve essere mercificato. Ma non credo siano presenze legate all abitazione quanto a lei signora, e la seguono ovunque lei vada. Le consiglio se è credente di parlarne a preti esorcisti di provata fede. E portare quanta più documentazione riesca a produrre magari aiutandosi con riprese video della stanza dove dorme o della casa anche quando lei non c è. Ovvio ho pochi elementi per dire che si tratti di entità maligne ma quando però qualsiasi entità si avvicina in questo modo vuol dire che le nostre difese psichiche sono labili. E questo non è salutare. Ci rifletta.

    • riccardo ha detto:

      Io vorrei solo capire cosa è so fatto che e successo pure a me, che non riesci a gridare e neanche a muoverti ma da che e dovuto?

  2. vita ha detto:

    per me è la normalità li vedo da quando avevo 4 anni ne ho 68 e li vedo e sento sia di giorno che di notte x me è la normalità sono medium dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *