Spaventosa vacanza da incubo, ma poteva finire anche peggio

Storie di fantasmi, una spaventosa vacanza
La storia che segue è realmente accaduta a una nostra lettrice. Un consueto e tranquillo periodo di svago al mare si trasforma in una spaventosa vacanza…

“Salve, qualche anno fa siamo andate in vacanza a Misano, in quella stanza dell’appartamento in affitto, una notte mentre che dormivo ho sentito nel mio orecchio un suono talmente orribile che io stessa svegliandomi ho detto spero che sto sognando, perche’ se non e’ un sogno questo suono non e’ umano.

Il bello e’ che lo stesso suono lo ha sentito anche mia sorella nello stesso momento, lei pero’ dormiva in un altra stanza.

Dal water si alzava l’acqua, la porta era spinta ma alla fine dietro non cera nessuno, per terra c’era il classico buco per fare la doccia coperto dalla griglietta, spesso quella griglietta saltava su e giu’ ritornando pero’ sempre allo stesso posto senza mai cadere al di fuori del suo buchetto.”

Una spaventosa vacanza inviata da Roberta Magalotti

Case infestate? È difficile immaginare che in una casa infestata ci si possa adattare il programma delle vacanze, ma la verità è che le case infestate sono uno degli elementi più comuni delle storie di esperienze paranormali. I fantasmi sono pervasivi nelle storie raccontate dagli utenti, ma ci sono altri motivi per essere preoccupati di una casa infestata …


Guarda anche:


4 commenti su “Spaventosa vacanza da incubo, ma poteva finire anche peggio

I commenti sono chiusi.