Strane presenze ad Halloween. Paura e mistero svelati


Strane presenze ad HalloweenPresenze ad Halloween: nel periodo dell’anno in prossimità della notte del 31 ottobre, festa di Halloween, è facile imbattersi in storie di fantasmi, strane creature e misteriose apparizioni, avvenimenti e racconti intrisi di soprannaturale e di mistero.

L’episodio di cui parliamo è accaduto proprio in questo periodo dell’anno: non si sa mai cosa si potrebbe catturare girando con una telecamera, è il caso della misteriosa foto qui a fianco, un’incredibile immagine che ha fatto il giro del web ed è stata caricata sul sito del Mutual UFO Network.

Il frame in questione è stato tratto da una ripresa video girata da una telecamera speciale, progettata per azionarsi con un sensore di movimento.

Anche se non si conosce l’autore di questo scatto, la cosa certa è che fa parte di un video ripreso da un uomo dell’Illinois dotato di speciali apparecchiature, intento a riprendere in notturna alcuni cervi in un bosco.

A quanto pare, dopo avere notato questo fermo immagine l’uomo si rifiuta di tornare in quella zona.

La foto, da brivido, è molto esplicita e per questo ci lascia abbastanza perplessi, la sagoma ripresa è ben delineata e il soggetto fa davvero paura!

Ci chiediamo – è la foto creata da un artista grafico per una ipotetica serie tv sugli alieni – o è tutto reale? E voi che ne pensate?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Un Commento su “Strane presenze ad Halloween. Paura e mistero svelati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *