Teresa Fidalgo una storia maledetta: il fantasma e l’incidente mortale

Teresa Fidalgo una storia maledettaLa storia maledetta di Teresa Fidalgo. Questo video è stato ritrovato in una macchina, a Sintra – Portogallo, dopo un incidente mortale.

Due ragazzi, David e Tiago, e una ragazza, Tania, stanno percorrendo la strada che va verso la montagna, dopo un poco perdono la strada e decidono di tornare indietro … verso Sintra, ad un tratto sul lato della strada vedono una ragazza sola (dirà poi di chiamarsi Teresa) e dato che sta piovendo decidono di darle un passaggio … (di seguito la traduzione degli ultimi dialoghi prima dell’incidente)

David: Ciao Teresa: Posso avere un passaggio?
David: Per dove? Teresa: Là, avanti. David: Ok. Sali. Tiago è la tua macchina… a te sta bene? Tiago: Stai andando a Sintra? Teresa: Sto andando là, avanti. David: Ok. Cosa stai facendo qui così tardi? Tiago: La telecamera puo darle noia David, spegnila.

David: è meglio spegnerla questa merda. Tiago: Ma è successo qualcosa, come ti chiami? Noi non conosciamo il tuo nome Teresa: Teresa. Tiago: è accaduto qualcosa laggiù? … David, hai quella merda ancora accesa?!? Spegnila Tania hei, David! … (poi, rivolgendosi a Teresa) Sei sicura di stare bene? Vuoi qualcosa da bere?

Noi abbiamo dell’acqua … vuoi bere qualcosa? Tiago: … Tania sto cercando di capire cosa è successo! David: dicci cosa è accaduto … Teresa: puoi vedere quel punto là? David: si. Teresa: Guardi quel punto la? La è dove ho avuto un incidente … e sono morta.

Queste sono le ultime parole pronunciate nella macchina… l’auto si schianta e nell’incidente … perdono la vita Tiago e Tania.

David sopravvive ma non raccontò mai a nessuno quello che accadde quella sera. Teresa sparisce nel nulla (cosa strana dopo un incidente di quelle dimensioni), nessuno sa che fine abbia fatto.

La polizia scopri che nel 1983 nello stesso punto perse la vita una ragazza in un incidente…. Teresa Fidalgo.
Guardate il seguente video e traetene la conclusione.


Guarda anche:

43 Comments on “Teresa Fidalgo una storia maledetta: il fantasma e l’incidente mortale”

  1. quel video non riusciamo nemmeno a guardarlo e troppo pauroso, e abbiamo ricevuto la catena di

    Teresa Fidalgo 🙁

  2. Tanto raga prima o può come aveva detto il regista e protagonista del film che é uscito, prima o poi la verità verrà a galla da sola

  3. Tanga io ci credo anche se ho 16 anni perché ci credo ve lo spiego la storia com’è andata realmente secondo me. Ci sono 3 ragazzi Thiago, Tania e David, i 3 erano usciti da una festa sotto effetto di alcol, decidono allora di prendere la macchina e di raggiungere i loro amici sulla montagna.
    Ad un tratto sul lato destro della strada vedono una ragazza che dice di chiamarsi Teresa Fidalgo è fatto che piove decidono di darle un passaggio.
    Dopo una discussione che potete trovare su un sito di storie horror, questa teresa fidalgo indica il punto esatto dove anni fa è morta una certa teresa fidalgo, arrivati a quel punto lá appena là telecamera fa vedere il viso di teresa fidalgo, la telecamera prende una sorte di onde magnetiche non del tutto normali e poco prima dell incidente si vede il viso di teresa che prende una sorte di colorazione.
    Poi l’auto si schianta e 2 su 3 muoiono tranne David che sopravvive.
    Dopo sei studi sugli effetti paranormali la polizia scopri che nel 1983 muori una certa teresa fidalgo.
    Però la mia storia nn è una storia originale perché il video può anche nn essere vero.
    Magari non c’è stato nessun incidente p magari un incidente c è stato ma il fantasma può anche nn essere vero, magari i 3 siccome erano sotto effetto di alcol hanno avuto questa allucinazione collettiva che faceva vedere tutto c ho che non è realistico o magari i 3 non sono mai morti.
    Boh questa è secondo la mia uppinione ditemi la vostra

  4. Io ci credo pk mi è arrivato un messaggio con un urlo finale alla fine ho un po’ paura però L altra parte di me stessa non ha per niente paura pk è vero i fantasmi non si vedono in videocamera

  5. Ragazzi mi anno mandato un messaggio con il suo nome io lo cercato e esiste veramente dopo il messaggio mi ha chiamato 1 e mi ha mandato un SMS dicendo che sta arrivando e mi ucciderà non mi spavento però è un strano poi guardate che strana concidenza

  6. ma figuriamoci che un fantasma si fa riprendere in modo così perfetto mediante una telecamera, questa bufala gira da anni in rete nonostante il regista del video la detto che è uno scherzo, l’attrice e sara Cipriani 🙂

  7. Il regista del video è David Rebordão, l’ha girato intorno al 2010 con due colleghi universitari e l’ha messo in internet come video virale. L’attrice che fa Teresa è Sara Cipriani. Rebordão si è fatto un’ottima pubblicità e molti credono ancora che questo video nello stile di The Blair Witch Project sia vero. Ovviamente la polizia di Sintra non ha nessuna traccia in archivio né dell’incidente in cui morì Teresa né dell’incidente visto nel video. La cosa buffa è che, nonostante il regista abbia dichiarato da anni che era uno scherzo, c’è ancora gente che lo prende per vero. 🙂 Anzi, è rifioccata una bufala nata nel 2011, “Ciao sono Teresa Fidalgo”, uno di quei messaggi che se non mandi a 20 persone ti capitano cose orrende. 😀
    Comunque un ottimo lavoro, bravo Rebordão!

  8. Ma fa ke è accaduto davvero? Io ieri ho ricevuto un messaggio vocale su wattsapp con un urlo finale raccapricciante

  9. Che stupidata..i fantasmi se sn morti nn possono avere ferite…poi nn esistono…e se è stato girato nel 1983 e quella sarà morta un sacco di anni fa, in quell età non esistevano le macchine e magari neanche c era quella strada …e guarda caso uno è soppravisuto. …i morti sn morti!!!!!!

  10. Guardate bene i particolari nella macchina… Si dice che il video è stato girato nell’83 ma c’è un Nokia 3310… Beh questo tipo di cellulare risale al 2000… Guardate bene sulla parte dove generalmente si trova la radio

  11. È una bufala, l’attrice che interpreta Teresa Fidalgo si chiama Sara Cipriani ( o una cosa simile ) il video é stato girato da David Rebordao

    1. Io ci credo teresa fidalgo e morta vero in quel posto e ovviamente e normale che un fantasma si trovi nel posto dove e morta no parlate male di teresa perché lei fa accadere le cose brutte alle persone che la deridono lei e vero esistita magari la catena e davvero finta ma lei e davvero morta in quella strada a sintra

  12. credeteci se osservate attentamente il video noterete che non può essere un foto montaggio per molti fattori ma ora non sto qui a spiegarveli

    1. io non ci credo più! il video non è altro che un cortometraggio del regista portoghese David Rebordao e la ragazza che interpreta Teresa Fidalgo e l’italiana Sara Cipriani!

    2. Pensate, se è vero, questa povera ragazza quanto merita di essere lasciata in pace… secondo me non farà del male a nessuno… io prego per lei perché abbia pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *