Terrorizzati dal fantasma della bambina annegata in un lago


Un viso spettrale e luminescente con due fori scuri al posto degli occhi. Così è apparso il fantasma della bambina annegata in un lago nel lontano 1915. E’ stata postata su una pagina Facebook, dall’Australia, una foto che mostra quello che sembra essere il fantasma di una giovane ragazza, che morì nello stesso punto 100 anni fa.

Lo scatto apparentemente innocente, una famiglia che fa il bagno tra gli spruzzi dei bambini che giocano, in una pittoresca insenatura baciata dal sole.


Ma a ben vedere c’è un ospite indesiderato, un volto soprannaturale è chiaramente visibile al centro della foto – e gli esperti di paranormale sostengono che si tratta proprio del fantasma della bambina annegata lì nel 1915.

L’immagine è stata scattata in un luogo denominato Lockyer Creek, nel sud-est di Brisbane e caricata sulla pagina Facebook dei ‘Toowoomba Ghost Chasers‘, accompagnata dal seguente commento: “C’erano soltanto tre bambini con noi quel giorno. La foto è stata analizzata da due professionisti IT, e vi assicuriamo che al momento dello scatto non c’era nulla tra di noi.”

Una situazione agghiacciante, perché lo spirito poteva essere malevolo e arrecare danno ai vari componenti della famiglia coinvolta.

Quello che vedete qui sotto è il ritaglio di giornale che parla della morte della ragazzina, annegata in quel posto. Il Brisbane Courier del 22 novembre 1915, rivela che Doreen O’Sullivan, 13 anni, è morta mentre faceva il bagno a Lockyer Creek nel pomeriggio di un Venerdì. Il corpo fu recuperato con difficolta dopo alcune ore.

Terrorizzati dal fantasma della bambina annegata nel 1915-ritaglioIl luogo dell’incidente è sempre stato considerato pericoloso, noto come ‘Murphy’s Hole‘ ha un fondale molto profondo.

Al funerale della bambina annegata partecipò tutto il paese e i bambini della scuola del convento, vestiti di bianco, marciarono accanto al carro funebre, come riporta il giornale.

Tuttavia, i più scettici sostengono che l’immagine potrebbe facilmente essere solo la luce del sole riflessa sull’acqua. Sta a voi decidere …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

32 Commenti su “Terrorizzati dal fantasma della bambina annegata in un lago”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *