Hostel – Passeresti la notte in questa casa infestata dai fantasmi?

The Hostel è una delle case al mondo più infestate dai fantasmi. La polizia è intervenuta più volte, invano, per contrastare le forze del “male” in agguato all’interno di questa proprietà, composta da sette camere da letto. I testimoni hanno visto spettri di bambini, coltelli sospesi in aria e altri fatti raccapriccianti!

Per gli amanti del brivido la buona notizia è che una delle case più infestate della Gran Bretagna e del mondo, per una notte, apre le sue porte ai cacciatori di fantasmi e a tutti quelli che desiderano trascorrere una notte ‘insolita’.

La casa si trova al numero civico 39 di degray street a Hull, ed è stata soprannominata ‘The Hostel‘, è così terrificante che nessuno ci vuole vivere.

L’inquilino che ci ha vissuto più lungo negli ultimi anni è riuscito a rimanere lì solo per quattro giorni.

E’ letteralmente fuggito, dopo aver visto delle cose agghiaccianti: l’ombra di un bambino che usciva dal camino e una serie di coltelli da bistecca che durante la notte volteggiavano sospesi in aria in modo inquietante.

La persona che 24 anni fa viveva in questo appartamento afferma che una volta ha anche chiamato la polizia, dopo essere stato ‘trascinato fuori dal letto e strozzato’ dalle forze del male. In effetti, The Hostel è così terrificante che nessuno ci vuole vivere – negli ultimi anni l’ultimo che l’ha presa in affitto ha resistito solo quattro giorni.

Ora, la casa sta per essere aperta al pubblico in occasione di una delle più terrificanti notti dell’anno, Venerdì 13 Maggio.
The Hostel - Passeresti la notte in questa casa infestata3

Il proprietario racconta: “Ultimamente ho cercato di affittare la casa un paio di volte, ma chi c’è stato più a lungo è durato quattro giorni. Alcune persone, dopo aver preso le misure per i mobili, addirittura non sono tornate.

C’è la storia dei coltelli ed è apparso il fantasma di un bambino che è uscito dal camino restando sospeso in aria per circa 15 minuti.

Poi è sparito trapassando il muro. Il sottoscala è un luogo abbastanza inquietante, molti credono che i bambini rischiano di rimanerci!”.

I medium hanno confermato che The Hostel ospita una forza del ‘male’ sempre in agguato, si può vedere il fantasma che si affaccia alle finestre.

The Hostel - Passeresti la notte in questa casa infestata2

Tornando all’esperienza dell’inquilino che in passato ha vissuto in questa casa, 24 anni fa, racconta di essere stato trascinato fuori dal letto e strangolato, dopo essere riuscito a liberarsi ha chiamato i soccorsi, ma quando la polizia è arrivata sul posto sosteneva che era solo una bufala. Proprio mentre i poliziotti stavano per lasciare la casa, una libreria è caduta addosso a loro, facendoli scappare fuori.

Una chiaroveggente, dopo aver effettuato un sopralluogo, ha descritto la casa come ‘orribile’, ha avvertito la presenza di un’entità malvagia e ha visto il fantasma di un bambino.

“Non appena sono entrata in casa – ha detto – ho sentito questa energia negativa. Poi ho notato una donna sulle scale, sembrava che fosse stata drogata. C’era una forza sinistra nella camera da letto, si è sentito anche un ‘ringhio’ e la presenza di uno spirito ‘aggressivo’. La polizia locale ha confermato tutto.

Se siete abbastanza coraggiosi, e avete più di 18 anni, potete provare a trascorrere la notte a ‘The Hostel’, il prossimo Venerdì 13 Maggio. I biglietti costano 65 sterline ciascuno – sono necessari sacchi a pelo e abiti pesanti.


Guarda anche:

34 Comments on “Hostel – Passeresti la notte in questa casa infestata dai fantasmi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *