Turisti terrorizzati da fantasma del 18° secolo


Una notte al museo in compagnia del fantasma, con tanto di foto ricordo!!! La visita notturna alle famose Volte sotterranee di Blair Street, a Edimburgo in Scozia, è costata a due sorelle tanta paura, ma anche la soddisfazione di aver ripreso in foto la sagoma del celebre fantasma noto come ‘The Watcher‘ o ‘Mr. Boots‘, che, nel corso di questi ultimi anni è solito ‘frequentare’ questi luoghi, lasciando i turisti terrorizzati.

La fotografia in questione è molto inquietante, lo spettro si presenta minaccioso in figura intera e sembra indossare un lungo cappotto e gli stivali.

Emma e sua sorella Lauren sono rimaste letteralmente terrorizzate quando hanno riguardato le foto scattate durante il tour notturno.

“Abbiamo fatto un sacco di foto – ha raccontato Emma – e alcune di loro sono venute nere come la pece. Abbiamo rivisto tutte le foto scattate con la mia macchina fotografica digitale e schiarito le immagini scure. Con nostra sorpresa abbiamo notato questa figura, che sembra il fantasma di un uomo. Ho subito avvertito una sensazione di freddo e ho gridato ‘Oh mio dio!’.

E’ stato un momento raccapricciante. Mia sorella era pietrificata. Quel fantasma era in piedi, proprio dietro di lei. Una roba abbastanza spaventosa. Non c’era nessun altro vicino a noi”.

La ragazza, che ritiene si tratti del fantasma conosciuto come ‘The Watcher’ ha aggiunto: “Esistono un sacco di storie su un uomo che indossa grandi stivali e un cappotto, ha i capelli lunghi e l’abbigliamento del 18 ° secolo.”
[pullquote-right] Un incontro che spesso lascia i turisti terrorizzati e che ha fatto rizzare i capelli in testa alle due ragazze. [/pullquote-right]Le Volte sotterranee di Blair Street sono una serie di camere formate dagli archi del ponte, costruite nel 1788. Per circa 30 anni, questi ambienti sono stati usati come deposito di materiale illecito, comprese le persone uccise dai ladri di cadaveri Burke e Hare, che vendettero 17 corpi da dissezionare a scopo scientifico.

A causa delle frequenti segnalazioni di attività paranormali e apparizioni di fantasmi, le volte di Edimburgo sono state oggetto di accurate indagini, monitorate per 24 ore da una troupe televisiva.

Il fantasma ‘The Watcher’ o come lo conoscono alcuni ‘Mr. Boots’ è stato avvistato da centinaia di visitatori, e alcuni lo descrivono alto, senza occhi, con la barba, un lungo cappotto e grandi stivali, alti fino alla coscia.
Turisti terrorizzati da fantasma del 18° secolo 2
Un incontro che spesso lascia i turisti terrorizzati e che ha fatto rizzare i capelli in testa alle due ragazze.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

25 Commenti su “Turisti terrorizzati da fantasma del 18° secolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *