Ufficio infestato da fantasmi – Guarda questo incredibile video


Ufficio infestato da fantasmi - Guarda il videoUn ufficio infestato da fantasmi, ripreso dalle telecamere di sicurezza interne, è la location di incredibili fenomeni paranormali.

Grazie alle nuove tecnologie, oramai utilizzate in quasi tutti i luoghi di lavoro, per ragioni di sicurezza è possibile riprendere in video cosa accade negli ambienti dove sono collocate.

E’ il caso dei proprietari di questo ufficio che hanno caricato su Youtube delle sconvolgenti riprese notturne catturate dalle telecamere di sicurezza.

Il fantasma che si aggira per i corridoi e le scrivanie dell’ufficio crea molto scompiglio aprendo cassettiere e facendo svolazzare delle risme di carta.

Le immagini più terrificanti riprese da questo incredibile video si materializzano in particolare nei fotogrammi impressi dopo le ore 3 del mattino.

Si tratta certamente di potenti fenomeni poltergeist, come quelli riprodotti artificialmente in numerose pellicole cinematografiche.

Si tratta veramente di un fenomeno paranormale?

Cosa hanno registrato le telecamere a circuito chiuso?

Che ne pensate?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

2 Commenti su “Ufficio infestato da fantasmi – Guarda questo incredibile video”

  1. Questo fatto viene chiamato il paradosso del Diavolo,Cristo si dice che mori’ alle 3 di pomeriggio e il Diavolo colpisce alle 3 di notte…sorprendente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *