iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Ufficio infestato da fantasmi – Guarda questo incredibile video

Ufficio infestato da fantasmi - Guarda il video
Un ufficio infestato da fantasmi, ripreso dalle telecamere di sicurezza interne, è la location di incredibili fenomeni paranormali.

Grazie alle nuove tecnologie, oramai utilizzate in quasi tutti i luoghi di lavoro, per ragioni di sicurezza è possibile riprendere in video cosa accade negli ambienti dove sono collocate.

Quando immaginiamo i fantasmi, pensiamo tradizionalmente ad anime disincarnate che infestano vecchi cimiteri e dimore in rovina, ma i tempi sono cambiati.

Oggi, sempre più uffici e luoghi di lavoro sono diventati la casa di spiriti ultraterreni. Molte persone hanno sentito (o vissuto in prima persona) eventi strani e inspiegabili sul loro posto di lavoro. Alcune persone sono affascinate dall’aria misteriosa che queste esperienze prestano a una giornata lavorativa altrimenti noiosa, mentre altri sono a disagio ed evitano di restare da soli, per paura di incontrare qualcosa di più del semplice collega.

E’ il caso dei proprietari di questo ufficio che hanno caricato sul portale Youtube delle sconvolgenti riprese notturne catturate dalle telecamere di sicurezza.


Il fantasma che si aggira per i corridoi e le scrivanie dell’ufficio infestato crea molto scompiglio aprendo cassettiere e facendo svolazzare delle risme di carta. Le immagini più terrificanti riprese da questo incredibile video si materializzano in particolare nei fotogrammi impressi dopo le ore 3 del mattino.

Si tratta certamente di potenti fenomeni poltergeist, come quelli riprodotti artificialmente in numerose pellicole cinematografiche.

Una donna che lavora in un ufficio al terzo piano, conosciuto informalmente come “The Ghost Room”, riferì di essersi trovata sola nell’edificio una notte quando iniziò a sentire il rumore delle porte che sbattevano nel corridoio. Aprì la porta del suo ufficio e guardò fuori, ma non vide nessuno. Dopo aver chiuso la porta, sentì un’altra porta sbattere, e poi il rumore di passi che si avvicinavano alla sua stanza. Mentre ascoltava, i passi si fecero più forti e poi più lievi lungo il corridoio, seguiti dal suono snervante di una voce femminile che rideva.

Si tratta veramente di un fenomeno paranormale? Cosa hanno registrato le telecamere a circuito chiuso? Che ne pensate?


Guarda anche:


2 commenti su “Ufficio infestato da fantasmi – Guarda questo incredibile video

  1. Questo fatto viene chiamato il paradosso del Diavolo,Cristo si dice che mori’ alle 3 di pomeriggio e il Diavolo colpisce alle 3 di notte…sorprendente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *