iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Campeggio infestato dai fantasmi. Video

Condividi su TwitterFacebook

Un campeggio infestato dai fantasmi - Video
Ripreso in video un campeggio infestato dai fantasmi. Il fuoco è spento, fuori dalla tua tenda è buio e senti qualcosa frusciare nel bosco. Sai che probabilmente non è niente, ma stai in allerta. Poi, mentre un’ombra illuminata dalla luna passa lentamente sulla tua vulnerabile tenda, ti chiedi: perché ho pensato che sarebbe stata una buona idea passare la notte in un campeggio?

Una tranquilla famiglia, durante le vacanze in un campeggio infestato dai fantasmi, è stata testimone di alcuni fatti inspiegabili: delle apparizioni paranormali prontamente riprese in un video con la loro telecamera digitale.

I componenti della famiglia americana, protagonisti della vicenda, non hanno saputo spiegare cosa si muoveva dietro l’obiettivo della videocamera.

Il luogo molto isolato si presta bene come sfondo per dei fenomeni paranormali. Non avendo molti dettagli assieme al filmato non possiamo sbilanciarci.

Guarda il video:

Potrebbe trattarsi di fantasmi o spiriti che infestano i boschi nelle vicinanze del luogo scelto per il loro relax …

C’è un campeggio in riva al lago Morena, California, nei pressi del Pacific Crest Trail e non lontano dal confine con il Messico, dove si sono manifestate attività inspiegabili per almeno 40 anni. Il 26 ottobre 1983, la San Diego Union pubblicò una storia con il titolo “More than Fish Haunt Morena”. A quel tempo, i volontari del parco e i ranger hanno giurato di aver visto corpi in levitazione, di sentire passi pesanti quando nessuno era in giro e di vedere il fantasma un uomo anziano.

In un’occasione, ha riferito il giornale, quando un ranger ha ospitato un parente a casa sua, si è svegliato di notte e ha visto lo spettro di un bambino dall’altra parte della stanza. Fluttuò verso di lui, sfiorandogli la guancia, poi tornò indietro fluttuando da dove era apparso per la prima volta e scomparve. Negli anni successivi, gli ospiti del campeggio hanno provato esperienze di simili figure fluttuanti, rumori inquietanti e persino una donna vestita di bianco in piedi sulla battigia del lago.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *