Un fantasma terrorizza clienti e personale dello Shaw Bay Hotel

Il personale che lavora al “The Shawsy”, un albergo australiano conosciuto anche come Shaw Bay, ha scoperto un fantasma grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza installate nell’edificio.

Situato nella parte est di Ballina (Australia) lo Shaw Bay Hotel è un albergo ideale per rilassarsi, con una meravigliosa vista sul fiume Richmond, a sud di Brisbane e a due passi dall’Oceano Pacifico.

Impauriti dalla “strana” scoperta, i dipendenti dell’hotel hanno postato sulla loro pagina Facebook il video del presunto fantasma.

Nel filmato, di buona qualità, si nota una misteriosa forma evanescente che si muove indisturbata tra i tavoli del ristorante. Il video è stato sottotitolato: “.. Filmato del fantasma al The Shawsy”.


Migliaia di utenti lo hanno già visionato e molti di quelli che hanno visto l’ectoplasma catturato dalla CCTV ritengono che potrebbe trattarsi del fantasma della piccola Sarah.

La figlia del capitano Thomas Fenwick, che abitava in una storica dimora, molto inquietante, vicino allo Shaw Bay Hotel a Ballina.

Era il 1887 e Sarah Fenwick aveva sette mesi quando morì, all’interno della villa.Un fantasma appare in video allo Shaw Bay Hotel

Un utente di Facebook, in un commento al post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’hotel ha scritto: “Il suo nome è Sarah. Il suo fantasma vive ancora in quella casa. Noi abitavamo nella casa dei Fenwick e l’abbiamo visto nelle scale”.

Un altro utente ha aggiunto: “… è Sarah. Molte cose strane accadevano quando vivevamo nella casa accanto … l’allarme suonava da solo, si aprivano le porte da sole … era super spettrale!!”

Non siamo molto convinti che quello ripreso in video sia un vero fantasma, e neanche la piccola Sarah, infatti, guardando attentamente il filmato ci è sembrato che si trattasse di un insetto. In un paio di frame la sagoma sembra letteralmente “volare”. Inoltre la durata molto ridotta delle riprese sembra avvalorare la nostra tesi.

E voi cosa ne pensate?


Guarda anche:

23 Comments on “Un fantasma terrorizza clienti e personale dello Shaw Bay Hotel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *