Tunnel attraversato dal fantasma di un uomo annegato nel fiume

La foto che vedete allegata all’articolo mostra il fantasma di un uomo annegato in un fiume. L’autore dello scatto è un camionista irlandese che afferma di aver fotografato il fantasma mentre attraversa un tunnel nelle ore di punta.

Stephen Smyth e il suo collega George Furst hanno scattato delle fotografie durante un viaggio con il loro camion, verso Cork, in Irlanda.

La sorpresa è arrivata subito, riguardando gli scatti sullo smartphone glia utisti si sono accorti che in una foto appariva una figura spettrale. Naturalmente, l’immagine del fantasma ha fatto subito il giro del web: “Quando abbiamo guardato la foto – ha dichiarato Furst -, Stephen improvvisamente ha detto: “Che diavolo è questo?”.

Non potevo credere ai miei occhi – sembrava un vecchio con indosso un cappotto di tweed mentre attraversa a piedi la strada del tunnel. Quello che ho visto è stato molto impressionante, perché quella è una strada trafficata e lui non stava guardando chi arrivava, non prestava alcuna attenzione ai veicoli che transitavano.


Dopo avere scattato la foto gli siamo passati “attraverso” con il camion”.

I due autisti sono convinti che quel fantasma appartiene ad un uomo, morto annegato nel vicino fiume Lee.

Per rafforzare questa tesi il signor Furst ha aggiunto che: ‘Il tunnel è di recente costruzione, quindi è improbabile che si tratti di qualcuno morto nel tunnel.

A prima vista mi sembra un maggiordomo, forse di Età edoardiana (inizi del ‘900), come se fosse uscito da una vicina casa padronale per andare a fare una passeggiata e poi annegare nel fiume”.
Un fantasma attraversa il tunnel-1
Il motivo della foto è ancora più bizzarro, infatti l’autista originario di Liverpool, ma tuttora residente a Cork, ha scattato la foto per mandarla ai parenti in Inghilterra, fingendo che fosse il tunnel Mersey e fargli così uno scherzo.

“Volevo prenderli in giro – aggiunge Furst – dicendo che ero tornato a casa a Liverpool, perché gli ingressi delle due gallerie sono simili. Ma una volta che ho visto il fantasma nella foto mi sono reso conto che avevo tra le mani qualcosa di speciale”.


Guarda anche:

33 Comments on “Tunnel attraversato dal fantasma di un uomo annegato nel fiume”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *