Il fantasma del castello di Dover ripreso in un video incredibile

Un video prova il fantasma del castello
Lo spettro del castello di Dover documentato da un filmato sconvolgente. Arriva da Dover, nel Kent, questo video che proverebbe l’esistenza dei fantasmi. Questa è la prova che il fantasma del castello esiste e l’immagine che vediamo non sembra lasciare dubbi. ” Si tratta di un fantasma reale“, è questa la prima sensazione che si prova guardando le immagini.

Anche se non si può avere la certezza assoluta su questo fenomeno soprannaturale l’utente che ha ripreso e pubblicato il video su Youtube ha dichiarato: “Non è un falso, non saprei nemmeno come crearne uno”.

Si nota un’ombra scura che cammina di fronte l’ingresso del castello.

La guardia insospettita ammette di aver visto la stessa immagine anche dal vivo, attivandosi nella ricerca del fantasma, aumentando ulteriormente la sensazione che qualcosa di reale esiste veramente.

Il castello di Dover è uno dei castelli più famosi d’Inghilterra ed è stato raramente indagato dai cacciatori di fantasmi. Con corridoi segreti, tunnel medievali e molte caratteristiche originali, il castello ti riporta sicuramente indietro attraverso strati e strati di storia.

Non ci sono molte storie legate a questo castello in termini di possibili infestazioni ma basta camminare per le stanze e le trombe delle scale per decidere di non farlo mai da solo e in particolare nel cuore della notte.

Si pensa che il fantasma di un piccolo tamburino infesta i giardini del castello. Si dice che sia stato assassinato mentre svolgeva una commissione che comportava una notevole somma di denaro.

I suoi assassini lo hanno decapitato e hanno rubato i soldi. Il corpo di questa povera anima è stato visto in molte occasioni vagare per i bastioni e spesso può essere sentito battere sul suo tamburo in un ritmo lento e metodico.

Si pensa anche che sia lo spirito di una donna la cui apparizione è stata vista indossare un abito cremisi. Nessuno sa chi sia o perché infesta il castello.


Guarda anche:


49 commenti su “Il fantasma del castello di Dover ripreso in un video incredibile”

I commenti sono chiusi.