Una città invasa dai fantasmi, guarda il video e le foto


Sono in aumento gli avvistamenti di fantasmi a Toowoomba, la città ne è invasa. E’ considerato il posto più infestato dell’intera Australia. C’è una ragazza con un vestito rosso e un’oscura figura di bambina che si aggira tra le lapidi del cimitero, oltre ai numerosi video e alle immagini catturate dai ghost hunters che si sono recati sul posto.

Cresce infatti il numero di residenti di Toowoomba che stanno documentando dei fenomeni paranormali. Il numero di avvistamenti è così frequente, che un team di cacciatori di fantasmi ha addirittura allestito punto di ritrovo.


Toowoomba invasa dai fantasmi, video e foto2

“Questa città è invasa di fantasmi” ha dichiarato Kylie Samuels, fondatore di un gruppo che studia fenomeni paranormali, subito dopo aver fatto un sopralluogo in un quartiere infestato dagli spettri. Il suo gruppo ha studiato una serie di avvistamenti segnalati dagli abitanti, e li ha documentati con foto, video e registrazioni audio.

‘The Lady in Red’ (la signora in rosso), è la storia di fantasmi più inquietante di Toowoomba, mentre altri avvistamenti si verificano spesso vicino le tombe del cimitero locale. Il video allegato all’articolo mostra il momento terrificante di uno spirito che attraversa un cortile. Si vede una figura oscura spuntare dal nulla e poi muoversi prima di scomparire.

Il crescente numero di apparizioni ha attirato centinai di appassionati di paranormale nella zona.
Aaron Mulligan, l’aspirante Bill Murray (Ghostbusters) vive a Toowoomba, è stato lui a fotografare il famoso fantasma ‘The Lady in Red’ – che si ritiene essere lo spirito di Elizabeth Perkins, una residente del posto morta nel 1944.

Quella notte Mulligan si recò nei pressi della stazione ferroviaria e chiamò per nome le persone che erano morte nelle vicinanze, riuscendo a registrare variazioni di ‘energia elettromagnetica’ con la sua apparecchiatura speciale.

“Un sacco di persone sono state uccise in quella stazione – dal 1920 a oggi – tanta gente è stata investita da treni. Elizabeth Perkins è una di loro”.

L’uomo, che ha raccontato anche di interessarsi ai fantasmi e altre attività soprannaturali da quando era un impresario di pompe funebri, è un veterano della materia con “centinaia” di indagini, e tale attività è in aumento.
Inoltre c’è la storia di Daniel Prentice, che ha raccontato di essere stato attaccato da un fantasma all’interno del cimitero. Alcuni esperti ritengono che si tratti dello spirito di una bambina, come testimoniano alcune foto.

A quanto pare Toowoomba, che è una delle città più antiche del Queensland, ha un passato violento … un paradiso per gli spiriti.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

30 Commenti su “Una città invasa dai fantasmi, guarda il video e le foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *